Geolier innamoratissimo di lei, non può proprio vivere senza: la fidanzata Valeria costretta a rassegnarsi
Sembra che Geolier non abbia occhi per nessuno se non per lei. Ciò che prova è così forte che neppure l’amore per la fidanzata lo sovrasta
Ultimamente abbiano sentito parlare molto di Geolier. La sua partecipazione al Festival di Sanremo ha fatto un grande scalpore, a tal punto che per qualche tempo tutti parlavano di lui e della sua partecipazione.
La sua canzone “I pe me, tu pe te” non solo è arrivata seconda nella classifica del Festival, ma in poco più di un mese è diventata un disco platino. In pratica si tratta di un successone per il cantante.
Partendo da Secondigliano è riuscito a conquistare un posto importante nel mondo della musica e a ottenere un grande successo, sia nella sua terra d’origine che in generale in tutta l’Italia. A distanza di pochissimi anni dall’inizio della sua carriera, è riuscito a conquistare tutti.
Soprattutto la sua fidanzata Valeria dev’essere davvero fiera di lui. A quanto pare però a Geolier non fa impazzire, tanto che di recente si è lasciato andare a una confessione shockante. Lì è venuto fuori il nome del suo vero amore.
Valeria, la sua fidanzata ma non l’amore della vita
Geolier è fidanzato da due anni con Valeria, un’influencer che ha la sua stessa età e a cui sembra molto legato. Lo conferma anche Gazzetta.it. Ma nonostante ciò non è lei il suo vero amore. Lo dice anche Pozzuoli 24 che non è Valeria, la “persona” di cui Geolier è innamorato. Prova dei sentimenti molto più forti per quest’altra “persona”.
L’adora ed essendo partenopeo e amante del mare non può che apprezzarla. Forse è infatti per questo che ha conquistato lui con così grande facilità. Ma chi è questa “persona”?
Il pesto di cozze, l’alimento a cui non sa fare a meno
Essendo Geolier partenopeo, non può non amare “lei” che pare lo faccia finire in un brodo di giucciole con i suoi sapori intensi. Chiaramente non si è innamorato di una persona, ma di un cibo.
Si tratta del pesto di cozze. Non può farne a meno perché i sapori che ha lo rendono irresistibile. Pare poi che adori Punto Nave, un ristorante di Pozzuoli che a oggi è il preferito del rapper. Come non biasimarlo! Il ristorante è stato nominato nella 50 – top Italy.