Home » Alessandra Mastronardi beccata con lui | Crisi confermata senza mezzi termini: “Ho bisogno di…”

Alessandra Mastronardi beccata con lui | Crisi confermata senza mezzi termini: “Ho bisogno di…”

mastronardi
Alessandra Mastronardi – ifood (foto Instagram)

Dopo appena 8 mesi dal matrimonio, si parla di crisi tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino. Con chi è stata beccata l’attrice.

Sono passati appena 8 mesi dal matrimonio di Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino, ma le voci di una crisi si fanno sempre più insistenti.

Ormai lontani i tempi in cui era la giovane Eva della fortunata serie I Cesaroni, che l’ha consacrata al successo televisivo nonostante già in precedenza abbia recitato in diverse pellicole. Oggi è una giovane donna di 38 anni alle prese con le difficoltà della vita.

Eppure sembrava fosse un amore orchestrato dal destino. Lo aveva svelato l’attrice a Vanity Fair annunciando il matrimonio: “È una storia molto particolare, ogni volta che ne parliamo nessuno ci crede. Ci siamo conosciuti diciassette anni fa, ci siamo lasciati e non ci siamo più visti per 15 anni: oggi, alla fine, sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata”.

Ma allora come mai da un po’ di tempo si parla di crisi? E soprattutto, con chi è stata beccata lei? Scopriamolo.

Alessandra Mastronardi: crisi confermata?

Un amore da favola quello tra Alessandra Mastronardi e il dentista Gianpaolo Sannino, che le ha fatto la romantica proposta in uno dei luoghi magici della Costiera Amalfitana, Positano. Nella stessa intervista citata la donna contenta ha raccontato: “Ci siamo messi entrambi a piangere, tanto. Qualcuno deve avere pensato che ci stessimo lasciando. Però era una cosa così sognata e desiderata, che sembrava impossibile e che si stava avverando. L’anello non l’ho guardato neanche, credo di averlo visto dopo più di un’ora”.

Le nozze si sono tenute l’8 luglio a Capri, ma le voci della crisi sono state fomentate dalla scomparsa delle foto del matrimonio sul profilo Instagram dell’attrice. Cosa starà succedendo? Intanto, proprio sui social, lei è stata beccata con un altro.

alessandra mastronardi cibo
Alessandra Mastronardi – ifood

Con chi è stata beccata

La verità è che nessuno sa se davvero il matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino sia in crisi. Sappiamo solo che al momento  lei non si trova in Italia. Dopo aver girato la serie One Trillion dollars in Germania, tra le ultime immagini che ha postato sul suo profilo c’è Parigi.

La vera crisi di Alessandra è quando si trova in un supermercato all’estero in cui non sa che prodotti scegliere. Del resto a IoDonna qualche anno fa ha confessato: “Non riesco a fare una dieta, e ora che ho superato i 30 mantenersi in riga è difficile. Il mio migliore amico è un digestivo”. Così sul suo profilo spunta una foto di qualche anno fa mentre, in un grande centro di prodotti alimentari Giapponesi, indecisa su cosa assaggiare prende tutto e scherzando afferma: “E poi ho bisogno di questo, e questo, ma onestamente non posso vivere senza questo!”