Home » Anita Olivieri, altro che Edoardo e Alessio: nel suo cuore c’è lui da prima del Gf | Lo scatto l’ha sbugiardata

Anita Olivieri, altro che Edoardo e Alessio: nel suo cuore c’è lui da prima del Gf | Lo scatto l’ha sbugiardata

Anita, Edoardo e Alessio
Anita, Edoardo e Alessio – IFood.it

Nonostante la lunga relazione di Anita con Edoardo e il flirt nascente con Alessio, c’è “qualcuno” che non ha mai lasciato il suo cuore, lui.

Anita Olivieri è una dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, ma a differenza di ciò che si potrebbe immaginare non è una celebrità. Ultimamente vista la sua presenza nella casa e i gossip di cui è protagonista, si sente parlare molto di lei, ma in realtà lontano dal reality show è una studentessa della LUISS Business School e una lavoratrice in un’azienda di automotive.

Come direbbero le persone che seguono il programma, è infatti una Nip, una “non important person”, sebbene ultimamente al Grande Fratello si stia facendo notare molto. È stata però inserita nella categoria dei Nip, perchè a differenza di alcune celebrità che sono presenti nella casa e che sono considerate appunto come Vip, non è mai stata celebre.

Nelle ultime settimane però è finita al centro del gossip e della cronaca rosa, di conseguenza si sente molto parlare di lei. Questo perchè stando a quanto riporta il magazine di Libero, pare che sia scoppiato un flirt tra Anita e un altro concorrente della casa, Alessio Falsone. Come se non bastasse sembra che Anita Olivieri abbia lasciato il proprio ragazzo, Edoardo Sanson proprio per stare insieme a lui. Lo ha fatto direttamente dalla casa del Grande Fratello.

Anita Olivieri sembra essere molto presa da Alessio Falsone, tanto che in molti ipotizzano che dal presunto flirt che c’è tra i due, possa sbocciare qualcosa. Quello che però Alessio Falsone non sa, è che deve confrontarsi prima con l’amore più grande di Anita Olivieri, ovvero “lui”.

Sempre più vicini

Sebbene Anita Olivieri e Alessio Falsone si stiano avvicinando giorno dopo giorno, c’è “qualcuno” che risiede nel cuore di Anita Olivieri. Una “persona” che la gieffina ama talmente alla follia, che difficilmente qualcuno riuscirà a scavalcare l’amore che nutre per “lui”.

A differenza di ciò che si potrebbe pensare però, questo “lui” non è una persona, ma qualcos’altro. È esattamente un cibo.

Pizza
Pizza – IFood.it (foto di Instagram)

Uno smisurato amore per il cibo

Potrebbe sembrare che il vero amore di Anita Olivieri sia una persona, ma in realtà è il cubo e in modo particolare la pizza. Lo conferma un post che qualche mese fa Anita Olievieri ha postato sul proprio profilo Instagram e che mette in mostra alcuni cibi, come la pizza, la carbonara e il tiramisù.

Questa è la frase che è stata accompagnata alle foto: “80% of arguments start because someone hasn’t eaten yet“, tradotta in italiano “l’80% delle discussioni inizia perchè qualcuno non ha ancora mangiato”. Non c’è che dire. Ciò che prova per il cibo è un sentimento davvero forte.