Stefano De Martino non ce l’ha fatta più ed è tornato da lei: il richiamo era troppo forte | Amore senza fine
Stefano De Martino non riesce a resisterle: ecco a cosa pensa il ballerino e conduttore molto amato dal pubblico italiano.
Stefano De Martino è emersa come figura poliedrica dello show business italiano, la cui esistenza si intreccia indissolubilmente con passioni, arte e, soprattutto, amori che suscitano tanta curiosità.
La sua storia ci ricorda che dietro ogni personaggio pubblico c’è una persona vera, con le sue passioni e le sue storie sentimentali.
Stefano, infatti, non ha mai perso il contatto con le sue radici e con quel pubblico che lo ha reso famoso fin dagli esordi.
Il conduttore è apprezzato in particolar modo per la sua genuinità, caratteristica a cui non mai venuto meno in questi anni di carriera.
Stefano De Martino, da ballerino a protagonista poliedrico del piccolo schermo
Nato il 3 ottobre 1989 a Torre Annunziata, Stefano De Martino inizia il suo percorso nel mondo della danza fin da giovanissimo, distinguendosi per il suo talento e la sua passione. La sua carriera decolla definitivamente grazie alla partecipazione al talent show “Amici di Maria De Filippi”, che lo porta ad affermarsi come ballerino e successivamente come personaggio televisivo di rilievo, che si cimenta in altri ambiti dello spettacolo.
La sua vita sentimentale è stata ampiamente sotto i riflettori, soprattutto per la relazione altalenante con Belén Rodriguez, dalla quale ha avuto un figlio, Santiago. Nonostante le numerose vicissitudini, i due sembrano ritrovare sempre il cammino l’uno verso l’altra, dimostrando che certi legami sono difficili da spezzare, soprattutto quando si condivide la genitorialità. I due si sono lasciati e ritrovati varie volte e nessun’altra donna è stata avvistata “ufficialmente” al fianco di De Martino: questo distacco attuale sarà davvero quello definitivo o c’è da aspettarsi un ulteriore ritorno?
La passione a cui è impossibile resistere: per cosa batte il cuore di Stefano De Martino
Oltre alla danza e alla televisione, un’altra grande passione di Stefano De Martino è la cucina, in particolare quella napoletana. Tra i piatti che lo legano indissolubilmente alle sue radici, emergono le ricette classiche della tradizione partenopea, capaci di evocare ricordi, affetti e quella sensazione di “casa” che solo certi sapori possono dare.
La cucina napoletana per Stefano non è soltanto cibo per il corpo ma nutrimento per l’anima, un richiamo a cui sembra impossibile resistere. Attraverso i suoi profili social il ballerino e conduttore condivide spesso i suoi piatti preferiti, come gli gnocchetti fatti in casa con pesto, alici e peperoncino, un piatto gustoso preparato da Sal De Riso, maestro della tradizione culinaria meridionale.