Home » Francesco Totti, l’addio è arrivato all’improvviso: nessuno se lo aspettava eppure è successo

Francesco Totti, l’addio è arrivato all’improvviso: nessuno se lo aspettava eppure è successo

Totti e il suo duro addio
Francesco Totti – Depositphotos – Ifood.it

Francesco Totti, purtroppo l’addio è avvenuto. E sono lacrime.

Un grandissimo campione e uno sportivo che ha indubbiamente lasciato il segno nel calcio italiano ma non solo. Una vera e propria bandiera per la Roma e per la Città Eterna in generale. O ancora un uomo molto affascinante nonché un personaggio decisamente chiacchierato per il suo privato. Così può essere indubbiamente descritto Francesco Totti.

Il Pupone, dopo aver  preso la decisione di appendere le scarpette al chiodo, ha infranto molti cuori. Cuori che comunque non l’hanno mai e poi mai dimenticato. Lui ha sofferto tantissimo ma oggi ha ritrovato il sorriso. Dopo l’addio a Ilary Blasi, che è stata al suo fianco per tanti anni, da più di un anno fa coppia fissa con la sua Noemi Bocchi.

I due hanno preso casa in affitto nel centro della Capitale ma a quanto pare lui è alla ricerca di un’altra, che sia sita più vicina a quella dove risiede tuttora la sua ex moglie con i tre figli. Parliamo di Christian, da poco diventato maggiorenne, di Chanel e della piccola Isabel. Loro tutti vivono nella famosa villa, da Mille e Una Notte, all’Eur.

A quanto pare ad oggi la ricerca di una nuova dimora per lui non è andata a buon fine. In ogni caso con le sue creature il rapporto è ottimo. Inoltre vanno d’accordo con la sua nuova compagna, così come come con il nuovo compagno di mamma Ilary. Stiamo parlando dell’affascinante imprenditore tedesco Bastian Muller.

Francesco Totti, l’addio è arrivato come un fulmine  a ciel sereno

Fatto sta che ora Totti ha preso una decisione bella tosta e decisamente dura da digerire. Per lui si parla, senza se e senza ma, di un addio. E la sola parola fa rabbrividire. Tra l’altro non parliamo di uno dei tanti rumors che nascono e muoiono ogni giorno soprattutto in Rete. No, qui siamo innanzi alla realtà, per quanto cruda.

Dunque, nessun ripensamento o passo indietro. Certo, quel che sta succedendo è il classico fulmine a ciel sereno anche perché nemmeno i suoi fan più assidui, quelli, tanto per capirci che si possono definire della prima ora, se lo potevano aspettare. E ora anche loro sono rimasti letteralmente di sasso.

Totti e il suo duro addio
Francesco Totti – Depositphotos – Ifood.it

Ha detto no all’alcol

In realtà costoro non hanno assolutamente nulla da temere. Difatti l’addio in questione e che riguarda il loro beniamino è legato strettamente alla sua scelta di non bere assolutamente alcol. Non per nulla Francesco è totalmente astemio. Inoltre non beve nemmeno bibite gassate e/o zuccherine, vere nemiche della linea.

Inoltre non ama i dolci, così come i biscotti e le merendine confezionate. A colazione opta per il classico pane e marmellata ma non sa comunque dire di no una volta tanto a una fetta di tiramisù. Tuttavia lui lo adora con una variante. In sostanza al posto della classica polvere di cacao preferisce la Nutella.