Home » Lorenzo Biagiarelli, preso provvedimento contro di loro: il tanto atteso momento è arrivato | La vendetta è servita

Lorenzo Biagiarelli, preso provvedimento contro di loro: il tanto atteso momento è arrivato | La vendetta è servita

Lorenzo Biagiarelli
Lorenzo Biagiarelli – IFood.it (foto di Instagram)

Ciò che tutti aspettavano è finalmente accaduto. Lo stesso Lorenzo Biagiarelli ha confermato che hanno preso provvedimenti contro di loro.

Lorenzo Biagiarelli è uno chef di cui ultimamente si sente parlare molto, perchè di recente è finito al centro delle polemiche insieme alla sua compagna Selvaggia Lucarelli. Ha ricevuto così tante critiche e minacce che è stato addirittura costretto ad assentarsi per qualche tempo dai social e ad abbandonare la trasmissione “è sempre mezzogiorno“, in cui prima della faccenda era una presenza costante.

Lorenzo Biagiarelli era infatti uno dei protagonisti principali della trasmissione e insieme agli altri membri del cast di “è sempre mezzogiorno” e ad Antonella Clerici, aveva il compito di presentare agli spettatori delle ricette che avrebbero potuto ricreare nelle loro cucine. Tutti adoravano questa sua veste, ma la situazione in cui è stato coinvolto lo ha portato ad allontanarsi dal programma, prima temporaneamente e poi definitivamente.

Se fino a poco tempo fa chiunque ipotizzava un ritorno di Lorenzo Biagiarelli a “è sempre mezzogiorno”, ogni dubbio è stato sciolto proprio dallo chef, che come conferma Il Mattino, ha escluso in un post su Instagram un suo ritorno nel programma.

Proprio su Instagram lo chef Lorenzo Biagiarelli ha poi dato notizia di una sentenza su di loro. Chiaramente chiunque segue la faccenda ne è rimasto felice. Da tempo in tanti aspettavano questo momento.

Travolto dalle critiche e dalle minacce dopo il caso Pedretti

A differenza di quanto si potrebbe pensare, la sentenza che è stata emessa di recente non ha a che fare con il caso in cui sono stati coinvolti Lorenzo Biagiarelli e la sua compagna Selvaggia Lucarelli. Riguarda infatti ben altro.

Al momento nessuno è intervenuto dal punto di vista giuridico contro Lorenzo Biaigiarelli e Selvaggia Lucarelli sul caso che ha a che fare con il suicidio di Giovanna Pedretti. In tantissimi però si sono scagliati contro la coppia. Come riporta Il Giornale, Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli sono stati travolti dalle critiche e dalle minacce nel momento in cui Lorenzo Biagiarelli ha telefonato la ristoratrice Giovanna Pedretti per verificare la veridicità di una recensione omofoba che era stata fatta sul ristorante di lei e alla quale aveva coraggiosamente risposto. La sentenza che è stata emessa di recente non ha però nulla a che vedere con questa faccenda.

Stalla vuota
Stalla vuota – iFood.it (foto di Depositphoto)

Una proposta di legge per fermare l’allevamento intensivo degli animali

La notizia che Lorenzo Biagiarelli ha voluto dare sul proprio profilo Instagram, riguarda quindi un’altra questione, che ha a che fare con l’allevamento intensivo degli animali.

Attraverso un post, lo chef ha annunciato che alla Camera dei Deputati è stata presentata una proposta di legge che vuole fermare gli allevamenti intensivi degli animali. È qualcosa che in tanti aspettavano da tempo e che rende felici in molti, tra cui Lorenzo Biagiarelli stesso.