Home » Romina Power, ecco chi c’è davvero nel suo cuore oggi: innamoratissima come non mai | Lo conoscete tutti

Romina Power, ecco chi c’è davvero nel suo cuore oggi: innamoratissima come non mai | Lo conoscete tutti

Romina Power
Romina Power – IFood.it (foto di Ansa)

Romina Power è talmente innamorata di “lui che non ha potuto fare a meno di mostrare i propri sentimenti in pubblico. Ma chi è “lui”? 

Romina Power è una delle cantanti più amate di tutta l’Italia e una donna che insieme al suo ex marito Al Bano Carrisi, ha scritto una pagina importante della storia della musica.

Insieme a lui ha interpretato alcune delle canzoni più belle e famose di sempre, come “Felicità“, “Sharazan” e “Nostalgia Canaglia“, che ancora oggi tutti ascoltano e continuano a cantare, nonostante siano passati diversi anni dalla loro pubblicazione.

Allo stesso proprio insieme ad Al Bano ha scritto una delle pagine della cronaca rosa più famose di sempre, tanto che ancora oggi tutti continuano a ricordarli insieme, sebbene Romina Power e Al Bano Carrisi non siano più da anni ufficialmente una coppia. Sono infatti separati da diversi anni, sebbene però spesso si ritrovino ancora a cantare insieme.

Chissà ora come andranno le cose tra loro dopo la dichiarazione amorosa di Romina nei confronti di “lui”. Si è innamorata di “lui” a tal punto che non è riuscita a trattenersi dal dichiararsi pubblicamente a “lui”. Non si tratta però di Al Bano Carrisi, bensì di qualcun altro.

Un nuovo amore nel cuore di Romina Power

Sembra che non molto tempo fa, il cuore di Romina Power abbia ripreso a battere. Dopo un lungo periodo in cui non ha avuto nessuna intenzione di aprire il suo cuore a qualcuno, Romina Power ha ritrovato l’amore in “lui”.

Lo adora così tanto che non ha potuto fare a meno di dichiarare pubblicamente il suo amore per “lui”. Non molto tempo fa infatti gli ha dedicato un dolce post su Instagram, nel quale ha mostrato tutto l’affetto che prova per “lui”. Ma ecco di chi si tratta.

Tartufo
Tartufo – IFood.it (foto di Depositphoto)

Il nuovo amore di Romina Power, il tartufo

La “persona” di cui Romina Power si è innamorata è il tartufo, un alimento che con i suoi sapori l’ha fatta impazzire completamente. Ne è una piena dimostrazione la foto di lei che ha pubblicato su Instagram, intenta a grattugiare il tartufo.

Vegetariano, si, ma squisito!!!” Questa è la didascalia che l’ha accompagnato. Da ciò si evince quindi che non è una persona colui che ha fatto breccia nel cuore di Romina Power, bensì un alimento, appunto il tartufo!