Alfio Bottaro, la stoccata pesantissima arrivata proprio da lei: “Troglodita” | Lo ha detto in pubblico senza vergogna
Sono parole durissime quelle che lei ha rivolto ad Alfio Bottaro. Senza provare alcuna vergogna si è rivolta a lui in questo modo.
Alfio Bottaro è uno dei protagonisti di “è sempre mezzogiorno“, il programma di cucina condotto da Antonella Clerici, che a ogni puntata propone delle ricette ai suoi telespettatori, che possono poi comodamente ricreare da casa.
A differenza della maggior parte dei membri del cast, che sono principalmente chef ed esperti di cucina, Alfio Bottaro non è un cuoco e non ha nemmeno a che fare con il mondo della cucina. È stato infatti inserito nel programma non tanto con il compito di mostrare nuove ricette ai telespettatori, ma piuttosto con lo scopo d’intrattenere e divertire chi segue la trasmissione.
Proprio perchè Alfio Bottaro è stato scelto con il compito d’intrattenere chi osserva “è sempre mezzogiorno” da casa, spesso con lo scopo di divertire e strappare qualche risata, si ritrova quindi a creare dei siparietti comici con gli altri membri del cast, a fare da “disturbatore” e a creare volutamente dello scompiglio all’interno del programma. Non tutti però apprezzano il suo modo di far ridere, anzi.
Sono purtroppo diverse le persone che non riescono a gradire la comicità di Alfio Bottaro e spesso proprio queste lasciano dei commenti negativi su di lui direttamente sulla pagina Instagram di “è sempre mezzogiorno”. Stavolta però non ci sono andati per nulla piano con le parole. Ciò che lei ha scritto nei suoi confronti è davvero velenoso.
Voluto a “è sempre mezzogiorno” direttamente da Antonella Clerici
Per quanto Alfio Bottaro possa essere un personaggio controverso, sembra che la prima persona che è stata conquistata dal suo modo di far ridere le persone sia lei, Antonella Clerici.
Come riporta Sorrisi, è stata proprio Antonella Clerici a volere fortemente Alfio nel suo programma. Nel momento in cui Antonella Clerici stava per tornare in televisione con “è sempre mezzogiorno”, conquistata dalla simpatia di Alfio Bottaro, che aveva conosciuto grazie al suo compagno Vittorio Garrone, aveva deciso di portarlo con lei in televisione. Sembra però che non tutti abbiano apprezzato la scelta di Antonella Clerici. Lo dimostra l’asprezze delle parole di chi sui social commenta la trasmissione.
Un commento molto pungente nei confronti di Alfio Bottaro
Tra le persone che commentano “è sempre mezzogiorno” sulla pagina Instagram della trasmissione ce ne sono alcuni particolarmente duri, che addirittura insultano Alfio Bottaro.
Questo qui è uno di quelli: “Complimentoni a tutti i cuochi. Togliete dal programma quel troglodita di Alfio che non serve a nulla, mangia e basta e fa lo scemo.” Quanta cattiveria c’è in queste parole.