Home » Fedez, l’evento “finisce nel sangue”: rissa con il grande cantante | Si sono picchiati veramente

Fedez, l’evento “finisce nel sangue”: rissa con il grande cantante | Si sono picchiati veramente

Tragica fine per Fedez
Fedez – Ifood.it

Fedez, per il rapper si parla di rissa a un noto evento. I fan sono senza parole.

In molti non riuscivano a crederci o, forse, non volevano farlo. Eppure la favola d’amore tra Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto sia presso il grande pubblico che gli addetti ai lavori con il nome d’arte Fedez, e l’influencer per antonomasia è finita. Lei è rimasta a vivere a Milano mentre lui ha deciso di tornare nella sua Rozzano dove ha vissuto da ragazzo e ove è cresciuto.

Oggi è un uomo, nonché padre di due figli ancora piccini. Parliamo di Leone e Maria Vittoria che sono diventati da tempo, nonostante la loro età, delle piccole star del Web grazie a loro super celebri, nonché mega chiacchierati, genitori. Non per nulla qualsiasi cosa la loro mamma o il loro papà facciano o non facciano, dicano o non dicano, sono sempre posti nel mirino del Gossip.

E ora che è ufficiale il loro addio la Cronaca Rosa non li abbandona nemmeno un secondo. Tuttavia c’è da dire, per dovere assoluto di cronaca, che già da tempo si mormorava di una fortissima crisi di coppia che in effetti c’è stata vista la rottura assai recente. Diciamo che la voce si faceva sentire da un anno.

Da quando si era conclusa da pochissimo l’esperienza sanremese di co-conduttrice della bella e brava Chiara. Lei difatti pare che non avesse affatto gradito le effusioni sul palco del prestigioso Teatro Ariston che il marito aveva messo in atto con il cantante in gara Rosa Chemical.

Fedez, rissa spaventosa a un evento

Anche ora che sono tornati single, le chiacchiere non mollano la presa. Entrambi attivi più che mai nelle rispettive professioni, cercano di tutelare con le unghie e con i denti la serenità e la pace delle proprie creature che deve venire sempre e comunque prima di tutto. In ogni caso non deve essere facile per Federico e Chiara stare tranquilli in un momento del genere.

Lei poi ha molte grane da risolvere per via del Caso Pandoro e non solo. Inoltre pare che ci sia un calo di followers molto elevato sui sui profili che appaiono nelle varie piattaforme Social. E lui che fa? Durante a un evento molto speciale si è dato alla rissa. La notizia è pazzesca e ha lasciato con il fiato sospeso i suoi tanti ammiratori, compresi soprattutto quelli della prima ora.

Tragica fine per Fedez
Fedez – Instagram – Ifood.it

Il racconto sconvolgente dei fatti

A parlarcene è Dillinger. Qui possiamo leggere che il rapper e produttore durante l’atteso release party di Tony Effe sarebbe andato in escandescenza. Non si sa con chi se la sia presa ma a quanto pare non si è tirato indietro quando si è trattato di fare a pugni. All’evento era presente pure Lazza che è oggi uno degli artisti più amati dai giovani.

Al momento Fedez non ha voluto commentare nulla sulla voce appena trapelata. Si è mostrato su Instagram in alcune Storie mentre parlava ai suoi followers delle ultime puntate di Muschio Selvaggio, senza far riferimento alcuno al fatto. Tuttavia, trattandosi, tornando all’evento dove potrebbe essere avvenuta la rissa, trattandosi di qualcosa di privato non esistono dei video che lo possano attestare.