Home » Ilary Blasi, famiglia spaccata a metà per colpa sua: ultimo colpo basso a Totti | Cristian dalla parte del papà

Ilary Blasi, famiglia spaccata a metà per colpa sua: ultimo colpo basso a Totti | Cristian dalla parte del papà

La famiglia divisa per lui
Blasi, Totti e Cristian – Instagram/Depositphotos – Ifood.it

Ilary Blasi, la sua bella famiglia spaccata a metà. Il suo ultimissimo affondo all’ex marito. Il figlio Cristian dalla parte del padre.

Non sarà lei, ormai la notizia è certa e super ufficiale, a sto giro a condurre L’Isola Dei Famosi. Al suo posto ci sarà la meravigliosa Vladimir Luxuria che per anni ha svolto in maniera impeccabile il ruolo di opinionista in studio, dopo aver partecipato al reality come naufraga, vincendolo.

La showgirl romana, tra le più amate in assoluto dagli italiani di ogni età,  sarà invece impegnata in estate con Battiti Live. Lei si è detta, dalle pagine del settimanale Chi, che le ha anche dedicato una bella copertina, entusiasta di questa sua nuova proposta lavorativa anche perché la musica è da sempre una sua grandissima passione.

Tra l’altro lei in passato ha già condotto programmi a carattere musicale come il mitico Festivalbar. Insomma, la vita professionale le va nuovamente a gonfie vele. Nel frattempo vanno a ruba le copie del suo libro Che Stupida dove ha ripercorso i momenti più salienti della sua storia d’amore con l’ex numero dieci della Roma, a partire dal loro fidanzamento.

Lo stesso ha fatto nel docu film Unica, disponibile in esclusiva su Netflix, che sta facendo ancora molto discutere. Da più di un anno però lei ha ritrovato la serenità di coppia accanto a un altro affascinante uomo. Stiamo parlando dell’imprenditore tedesco Bastian Muller con il quale non si nasconde più. Difatti di tanto in tanto i due compaiono insieme sui Social, in particolare nelle Storie Instagram di lei.

Ilary Blasi, la famiglia spaccata a metà, il suo ultimo colpo basso al marito

Francesco, dal canto suo, è felicissimo accanto alla sua bellissima Noemi Bocchi con la quale ha preso una splendida casa in affitto sita sempre nella Capitale. La flower designer non è affatto interessata al vasto mondo dello spettacolo e non è nemmeno particolarmente attiva sulle varie piattaforme Social.

Nonostante ciò si possono comunque trovare delle foto che la ritraggono con il suo tanto celebre compagno, nonché con i tre figli di lui, con i quali lei va molto d’accordo. Parliamo di Cristian, Chanel e della piccola Isabel. Ora pare poi che il primogenito si sia schierato dalla parte del papà quando mamma Ilary ha sferrato contro di lui l’ultimo colpo basso. Il racconto dei fatti.

La famiglia divisa per lui
Blasi, Totti e Cristian – Ifood

Christian è dalla parte del papà

In poche parole la cara Blasi ha deciso di preparare per cena uno dei suoi piatti preferiti in assoluto. Parliamo, udite udite, del piccione arrosto. A quanto pare lei ama gustarlo in tutti i periodi dell’anno e portarlo in tavola anche dopo che ha fatto ritorno a casa dopo un bel viaggio. Fatto sta che sembra che tale pietanza abbia diviso la famiglia, allora ancora unita.

Difatti se da un lato Chanel e Isabel hanno dimostrato di gradire il pasto, lo stesso non possiamo dire del suo ormai ex consorte, che in un video Social si è mostrato poco affascinato da ciò che aveva innanzi agli occhi. Lo stesso ha fatto Cristian. Insomma, padre e figlio si sono trovati d’accordo sul fatto che quel piatto, come si suol dire, “non s’aveva da fare”.