Giorgione, sfogo durissimo proprio contro di lui: “La ca***ata se la poteva risparmiare”
Sono piuttosto dire le parole che ha usato contro Giorgione. A quanto pare però il suo discorso lo aveva infastidito molto.
Giorgione è uno dei ristoratori più amati di tutta l’Italia e un uomo talmente seguito, che i suoi social contano circa mezzo milione di followers.
Ognuno di questi ha molto a cuore le attività di Giorgione e segue con attenzione tutto quello che fa, soprattutto sui social, uno spazio che permette loro di essergli più vicino di quanto possa sembrare. Sui social i fan possono comunicare con lui, commentare tutto quello che fa e in questo modo seppure in maniera indiretta, riescono a diventare parte della sua vita.
I fan di Giorgione in particolare, sono poi molto attivi. Seguono molto le attività del ristoratore e si ritrovano spesso a dire la loro opinione, commentando i vari post che Giorgione pubblica.
Non sempre però sono contenti di quello che fa. Ci sono delle volte infatti in cui addirittura rimproverano duramente Giorgione, esattamente com’è successo questa volta. Quanta durezza c’è stata nelle sue parole.
Per fare piatti di qualità servono ingredienti di qualità
Tutto è successo nel momento in cui Giorgione ha preso parte al podcast De Core, nel quale ha avuto modo di dire la sua circa alcuni argomenti che riguardano il cibo e in modo particolare i grassi.
Secondo Giorgione è importante avere nella cucina dei buoni alimenti che possano dare vita a delle gustose pietanze. Ha preso per esempio il burro. Se questo è buono e se sono buone le uova che si accompagnano per realizzare la pietanza, può venire fuori un delizioso uovo strapazzato con il pepe. Lo stesso vale per l’olio, che oggi si trova sul mercato a solamente 3 euro. Se l’olio è scadente vengono fuori dei pessimi piatti, cosa che accade spesso, dato che è sempre più difficile trovare da qualche parte l’olio buono.
La rarità di trovare un buon olio a un buon prezzo
Pare che il discorso di Giorgione sull’olio non sia andato troppo giù a uno dei suoi fan, che ha rimproverato il ristoratore accusandolo di dire una marea di cavolate.
Ma ecco qual è il commento in questione: “La ca..ata dell’olio a 3 euro se la poteva risparmiare, si vede che non va a fare la spesa perchè un olio scarso che sia oggi lo paghi almeno 8 euro.“