Home » Lorenzo Biagiarelli torna sui social e incalza: “Stiamo facendo test approfonditi” | Stop alle malelingue

Lorenzo Biagiarelli torna sui social e incalza: “Stiamo facendo test approfonditi” | Stop alle malelingue

Lorenzo Biagiarelli- instagram- ifood.it
Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli, fonte: Ansa- ifood.it

Dopo lo la morte della ragazza, Biagiarelli molla il programma e torna con un nuovo post sui social: cosa è successo.

Il compagno di Selvaggia LucarelliLorenzo Biagiarelli torna a far parlare di sé con un nuovo post sui social. Lo chef cremonese, infatti era stato investito da un grande caso giudiziario riportato da Tg3, in cui era stato coinvolto e aveva fatto saltare moltissimi opinionisti televisivi dalle poltrone: il social chef, aveva un blog in cui narrava i suoi viaggi e in cui presentava ricette e piatti etnici da lui preparati in collegamento con la storia del posto in cui li aveva scoperti.
Nel 2019 esce il suo libro, Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare, e nello stesso anno sbarca fra i giudici di Cortesie per gli ospiti, il game show culinario edito da Real Time.

Subito dopo questo lancio di carriera, viene chiamato da Antonella Clerici nel programma E’ sempre mezzogiorno, in onda su Rai1 in sostituzione dello storico La prova del cuoco a causa di un drastico calo di ascolti.

Biagiarelli sulla morte della collega

Lorenzo Biagiarelli- Lodi- ifood.it
Lorenzo Biagiarelli, fonte: Ansa- ifood.it

Lorenzo Biagiarelli però era stato allontanato subito dopo da Rai1 in seguito ad un grave episodio che l’aveva coinvolto.

Infatti il social chef si era trovato nel mezzo di una questione di una grande delicatezza e dopo settimane di silenzio sui social, era tornato a parlarne: il caso di Giovanna Pedretti, la ristoratrice di Lodi che si è tolta la vita. Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, infatti aveva fatto debunking sulla pizzeria della ristoratrice, smentendo quanto era stato scritto dalla donna ed esponendola sui social. Secondo la versione dell’uomo: “Vedo la recensione, mi sembra falsa e lo scrivo. […] Interpellata da un telegiornale e da un giornalista di una testata nazionale, a cui ribadisce che quella recensione è assolutamente vera e che riferendosi al mio post e alla condivisione di Selvaggia, non mi sarebbe mai aspettata di suscitare tanta cattiveria”. 

Biagiarelli torna a postare

Lorenzo Biagiarelli ora, dopo mesi di accuse, smentite e di continue shitstorming sui suoi social, è tornato a postare.

Nel suo ultimo post si vede chiaramente come ora è passato sopra la faccenda, buttandosi alle spalle questo brutto episodio e si legge: “Quest’anno stiamo svolgendo dei test sui dolci pasquali vegani veramente approfonditi: io provo i dolci, Giuliano prova le scatole”. 

Ma è davvero finita qui?