Home » Elisabetta Gregoraci, altro che Giulio Fratini: c’è lui nel suo cuore | Ha dovuto ammetterlo senza mezzi termini

Elisabetta Gregoraci, altro che Giulio Fratini: c’è lui nel suo cuore | Ha dovuto ammetterlo senza mezzi termini

Elisabetta Gregoraci e il suo nuovo amore
Elisabetta Gregoraci – Instagram- Ifood.it

Elisabetta Gregoraci, nel suo cuore palpitante ci sta lui. E non parliamo di Giulio Fratini!

Bella, bellissima, nonché dotata di un fisico statuario e al top, nonché di una sensualità decisamente fuori dal comune. Così si può descrivere, e pure a buona ragione, la splendida Elisabetta Gregoraci. Lei, nonostante abbia superato i 40 anni, non ha davvero nulla, ma proprio nulla, da invidiare a una venticinquenne.

Non per nulla i suoi scatti, compresi quelli estivi in costume da bagno, diventano in men che non si dica virali dopo essere stati pure super commentati. Ely, come ama farsi chiamare in segno di affetto dagli amici e dai familiari, è anche una donna molto solare, simpatica e sensibile. Impegnatissima con il suo lavoro di conduttrice e attrice, trova sempre il tempo da dedicare al figlio.

Parliamo di Nathan Falco, oggi adolescente, che vive con lei in una villa da Mille e Una Notte a Montecarlo. Il ragazzino è frutto del suo passato legame con l’ormai ex marito Flavio Briatore con il quale è rimasta in ottimi rapporti soprattutto per il bene della creatura che hanno messo al mondo insieme e che viene sempre prima di tutto.

Ed è per questo motivo che trascorrono sovente le vacanze insieme, sia quelle estive che invernali, così come le feste comandate e i vari compleanni. In molti, vedendo sui Social, in particolare su Instagram, foto e video di una famiglia felice hanno incominciato a mormorare di un loro nuovo ritorno di fiamma che, tuttavia, pare non ci sia mai stato.

Elisabetta Gregoraci, non è Giulio Fratini il suo grande amore, nel suo cuore c’è un altro

Nonostante, come la stessa showgirl calabrese ha confessato durante la sua passata permanenza all’interno della Casa Più Spiata d’Italia, l’imprenditore gli ha chiesto durante il primo lungo ed estenuante lockdown di risposarlo. Lei non ha accettato. Per lui prova ora come ora un grande affetto ma l’amore è un’altra cosa.

Da tempo poi fa coppia fissa con il più giovane Giulio Fratini, mentre il suo tanto celebre ex si professa tuttora single. Elisabetta ha anche presentato il nuovo fidanzato in famiglia e al figlio, dimostrando così di voler fare sul serio. Fatto sta che pare che non sia lui a farle battere forte forte il cuore. Chi è dunque il super fortunato? Fuori il nome!

Elisabetta Gregoraci e il suo nuovo amore
Elisabetta Gregoraci – Instagram- Ifood.it

Lei pazza di lui 

Parliamo, udite udite, niente meno che dello sport che lei non riesce a non praticare con una certa assiduità. Difatti lo trova un ottimo modo non solo per rimanere in forma e modellare le proprie curve ma anche per scaricare come si deve lo stress che affolla un po’ troppo le nostre vite. Ed è per questo motivo che anche durante l’arrivo della pandemia lei si allenava ogni giorno nella palestra di casa.

Oltre a ciò cerca di mantenersi costantemente idratata, bevendo i 2 canonici litri di acqua al giorno ed evitando come la peste le bibite zuccherine e gassate. A livello di alimentazione segue la dieta mediterranea, altra sua grande passione, dove non mancano mai  frutta e verdura fresca di stagione così come la pasta, ma possibilmente di kamut. Non si fa però mancare nemmeno qualche peccato di gola, senza però eccedere nelle quantità.