Home » Royal Family, svelato il motivo della sparizione: non si tratta affatto della sua salute | Il motivo è sconvolgente

Royal Family, svelato il motivo della sparizione: non si tratta affatto della sua salute | Il motivo è sconvolgente

kate middleton - ifood.it
Royal Family: ecco perché Kate Middleton è sparita Fonte @Instagram – Ifood.it

Svelata la verità sulla Royal Family: ecco per quale motivo Kate Middleton non si vede apparire più così spesso, ci sono rigide regole da rispettare, ti sveliamo tutto. 

La Royal Family è sempre stata sotto l’occhio dei riflettori, infatti, ogni passo ed ogni apparizione vengono seguiti con attenzione e nell’ultimo periodo, c’è stata molta apprensione da fan in tutti il mondo e non solo dai cittadini del Regno Unito.

A preoccupare tutti informati dai tabloid e giornali di gossip sono state sia la malattia improvvisa del Re Carlo, ma anche l’improvvisa assenza della Principessa di Galles, Kate Middleton, subito notata dai fan e sta preoccupando migliaia di persone che vogliono sapere di più su quanto stia accadendo nella Royal Family.

Dai tempi di Lady D non c’è mai stata un’altra Principessa così amata e seguita, fino all’arrivo della bella ed elegante Kate che grazie al suo carisma e alla sua storia raccontata anche dal cinema, ha avuto l’opportunità di farsi conoscere ed amare dal pubblico su larga scala.

L’amore per il riuso, indossare capi anche low budget e il suo costante impegno in azioni umanitarie, hanno reso la Principessa Kate Middleton un esempio da seguire oltre che icona di stile, aggiudicandosi a buon diritto il titolo di più amata della Royal Family.

L’assenza di Kate Middleton, quindi non poteva non essere notata e purtroppo il mondo intero è entrato in stato di shock alla notizia dell’intervento al quale si è dovuta sottoporre. Per motivi di privacy e di etichetta, sulla salute della principessa non si hanno ancora tante informazioni, ma purtroppo non è solo questo il motivo della sua sparizione: ecco cosa c’è davvero dietro.

Royal Family: come sta Kate Middleton

Dal mese di gennaio Kate Middleton improvvisamente non è più apparsa in pubblico, mancando anche ad eventi molto importanti che la Principessa non si sarebbe mai persa. Le voci di corridoio subito hanno suggerito problemi di salute, pochi giorni dopo è emersa la notizia di un intervento all’addome al quale si sarebbe sottoposta.

Un periodo certamente non facile per la Royal Family da gestire, soprattutto per il Principe William che in questo momento si trova a dover affrontare la malattia del padre e della moglie. Dalle ultime notizie che si hanno riguardo la salute della Principessa, adesso sembrerebbe fuori pericolo, anche se non è ancora tornata alle sue consuetudini reali, ma secondo alcune voci, i motivi della sua sparizione non sarebbero legati solo alla sua salute fisica.

kate e william - ifood.it
La Principessa Kate e il Principe William Fonte @Instagram – Ifood.it

L’altro motivo della sparizione

È emersa infatti una verità sconvolgente riguardo ad un altro motivo che avrebbe a che fare con Kate e con la sua salute. Ci riferiamo ad alcune rigide etichette imposte proprio dalla Royal Family riguardo alla sua alimentazione. La principessa, infatti, non può mangiare patate a cena, ma questo non riguarda solo i recenti problemi di salute.

Già prima dell’accaduto, infatti, ai cuochi della Royal Family è stato vietato cucinare patate, in special modo per cena, questo  perché sono vietati i carboidrati. La Principessa, soprattutto in questo periodo avrà sicuramente una dieta sana ed equilibrata, ricca di frutta e verdura antiossidanti e ricca di nutrienti per mantenersi in forma e rimettersi nel migliore deri modi.