Home » Amici, trapelato il vomitevole segreto dei ragazzi in casetta: costretti a farlo ogni giorno dalla produzione

Amici, trapelato il vomitevole segreto dei ragazzi in casetta: costretti a farlo ogni giorno dalla produzione

Amici – IFood.it (foto di Instagram)

Nessuno immaginava che i ragazzi di Amici fossero costretti a farlo durante la loro permanenza in casetta. La produzione però ha voluto così.

Amici è un programma per talenti che da anni va in onda su Canale Cinque e che a ogni sua edizione si è occupato di formare una serie di talenti del mondo del canto, del ballo e di un tempo anche della recitazione, per consentirgli poi di avere un futuro nel mondo dello spettacolo.

Stando a quanto riporta Wikipedia, la sua primissima edizione è andata in onda nel 2001 con il nome di Saranno Famosi. A partire dalla sua seconda edizione ha iniziato a chiamarsi Amici, esattamente come oggi.

Poichè il primo scopo del programma è sempre stato quello di formare i talenti e di lanciarli poi nel mondo dello spettacolo, Amici si è sempre diviso in due parti. Una prima parte che vede i talenti andare a scuola a studiare e ad affinare le loro tecniche canore, ballerecce, recitative e una seconda parte che viene invece chiamata serale, che li vede esibirsi sotto l’occhio attento di alcuni giudici, che sono considerati degli esperti delle arti dello spettacolo.

Per mesi quindi si allontanano dalla vita di ogni giorno per dedicarsi alla coltivazione di questo talento e allo stesso tempo si distaccano dalle loro famiglie, andando a vivere tutti insieme in una casetta. Ma proprio nella casetta di Amici è emerso un retroscena che nessuno si aspettava.

Una vita in casetta sin dal loro ingresso ad Amici

È da ormai qualche anno che i partecipanti ad Amici si ritrovano fin dal loro ingresso al programma a vivere in casetta tutti insieme. Fino a qualche anno fa vivevano in degli alberghi per tutto il periodo della scuola e poi in casetta al momento del serale.

Con la questione del covid sono stati invece riuniti in casetta sin da subito e costretti quindi a vivere in comunione. Il retroscena che è emerso recentemente riguarda proprio questa cosa.

Amici – IFood.it (foto di Instagram)

Costretti a cucinarsi il cibo da soli

Poichè i partecipanti di Amici devono vivere tutti insieme in casetta, allo stesso tempo devono provvedere a risistemare la casetta, ma soprattutto a cucinarsi da mangiare in base alle esigenze alimentari che hanno. Praticamente vivono in modo indipendente all’interno di questa casetta, sebbene ogni tanto qualcuno decida di cucinare per tutti quanti.

Pare sia un volere della produzione far sì che provvedano da sè alla loro alimentazione. Probabilmente è anche un modo per responsabilizzarli.