Home » Joe Bastianich su tutte le furie con il volto di MasterChef: “Mi inc***o” | Cannavacciuolo senza parole

Joe Bastianich su tutte le furie con il volto di MasterChef: “Mi inc***o” | Cannavacciuolo senza parole

joe bastianich e cannavacciuolo - ifood.it
Joe Bastianich sconvolge Chef Cannavacciuolo Fonte @Instagram – Ifood.it

Joe Bastianch questa volta non ce l’ha fatta, la rabbia è stata troppa, ma nessuno si aspettava potesse prendersela così con l’amato personaggio di MasterChef Italia: ecco cos’è accaduto durante lo show.

Sono state poche le volte in cui abbiamo visto Joe Bastianich arrabbiarsi sul serio. Il conduttore, imprenditore e cantante italo-americano sin dalle sue prime apparizioni televisive è ricordato da tutti come uno dei giudici più clementi e buoni di MasterChef Italia.

Nell’amato cooking show, infatti, si è sentita la mancanza di Bastianich, che possiamo dire, sarebbe un apprezzato 4 giudice e sono in molti a sperare che un giorno possa tornare accanto all’attuale inseparabile trio composto dagli chef pluristellati Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri.

Durante l’ultima stagione di MasterChef Italia, l’ex giudice è tornato nella Masterclass, rendendo tutti i fan davvero felici, in occasione della 300esima puntata dello show, insieme anche all’immancabile e temutissimo Iginio Massari, ormai una presenza fissa nel programma.

Joe Bastianch ne ha viste delle belle durante le sue edizioni di MasterChef e in generale la sua carriera televisiva (e non) è tutta dipesa dallo spirito avventuriero dell’imprenditore e dalla capacità di sapersi mettere in gioco senza prendersi mai troppo sul serio.

Joe Bastianich è infuriato

Per questo motivo la notizia di quanto accaduto ha sconvolto tutti. Nessuno si sarebbe mai aspettato che Joe Bastianich potesse mai arrabbiarsi tanto con uno dei volti più amati di MasterChef, tutto è accaduto a favore di telecamera e non è stato possibile nasconderlo.

L’imprenditore è andato su tutte le furie per un motivo assurdo e nemmeno Antonino Cannavacciuolo, con il quale Bastianich ha un rapporto non solo a livello lavorativo, ma anche personale, è riuscito a dire nulla sulla sfuriata dell’ex giudice del programma ed è rimasto visibilmente senza parole.

joe bastianich masterchef ita - ifood.it
Joe Bastianich ospite nell’ultima stagioen di MasterChef Italia Fonte @Instagram – Ifood.it

“Mi inc***o” lo ha detto davanti alle telecamere

Joe Bastianich questa volta non ce l’ha fatta e si è davvero arrabbiato moltissimo con un concorrente di questa ultima edizione di MasterChef Italia, un personaggio davvero molto amato proprio durante la 300esima punatata dello show. Durante l’Invention Test che ha messo alla prova i concorrenti con una prova “passato-presente-futuro“, l’imprenditore si è molto arrabbiatoa  causa di uno smash burger.

Chef Cannavacciuolo che solitamente cerca di fare da paciere in queste situazioni non è riuscito a dire nulla per difendere il povero Settimino, uno dei concorrenti più amati di quest’ultima stagione. Joe Bastianich dopo aver chiesto a Settimino della “salsa segreta” preprata per il piatto e aver ricevuto un “no” da parte del concorrente che non voleva svelare la sua ricetta segreta, ha risposto “E se mi inc***o?“, aggiungendo “hai mai visto Joe Bastianich inc*****o?“, ovviamente in tono scherzoso. Come dice lo stesso concorrente “preso di mira”, Joe Bastianch è sempre calmo, pacifico ed è difficile vederlo davvero arrabbiato, proprio come in questo caso che ha colto la palla al balzo per scherzare con il concorrente.