Home » Martina Stella, svelato il vero motivo dell’addio: le stava facendo troppo male: “Mio marito mi…”

Martina Stella, svelato il vero motivo dell’addio: le stava facendo troppo male: “Mio marito mi…”

martina stella marito - ifood.it
Il motivo dell’addio di Martina Stella Fonte @Instagram – ifood.it

Momento difficile per l’attrice Martina Stella,  l’addio è stato doloroso, ma non ha potuto più continuare: ecco cos’è accaduto.

Martina Stella è stata per anni considerata l’astro nascente del cinema italiano. I suoi ruoli femminili legati alle figure di giovani donne dall’animo ingenuo e fanciullesco, hanno stregato milioni di spettatori, permettendole di avere enorme successo e lavorare con i grandi nomi del cinema italiano e non solo.

Dal debutto sul grande schermo con Gabriele Muccino nel film L’ultimo Bacio, la sua ascesa nel mondo della recitazione le ha permesso di vantare numerose collaborazioni: Pappi Corsicato, Marco Risi, Enrico Vanzina, Gabriele Salvatores… sono solo alcuni dei grandi registi con i quali ha lavorato, per non dimenticare il cameo nel film di Soderbergh in Ocean’s Twelve.

Insomma la carriera di Martina Stella è stata brillante e luminosa, fino poi ad approdare anche in televisione. In streaming su RaiPlay è adesso disponibile la serie TV La lunga notte – la caduta del Duce, andata in onda a fine gennaio di quest’anno e che vede la bravissima attrice nei panni dell’amante del Duce Benito Mussolini, Clara Petacci.

Se dal punto di vista della carriera, sembra andare tutto a gonfie vele, purtroppo per quanto riguarda la vita privata, Martina Stella ha dato a tutti i suoi fan una notizia che nessuno si aspettava. L’attrice è stata costretta a dire addio proprio a lui: ecco cos’è accaduto.

L’addio di Martina Stella

Come è noto a tutti, la bella Martina Stella è stata sposata per 7 anni con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, con il quale ha un figlio, il piccolo Leonardo nato nel 2021. L’attrice già madre di Ginevra, figlia anta da una precedente relazione con Gabriele Gregorini, sembrava aver tovato la sua perfetta dimensione, eppure le cose non sono andate come ci si aspettava.

Lo scorso agosto 2023, Martina Stella e il marito Andrea Manfredonia hanno deciso di separarsi, notizia che è stata data dalla stessa attrice nel mese di dicembre, come ha raccontato lei stessa sul settimanale Oggi. L’attrice non ha dato ulteriori dettagli in merito alla separazione, ma quello che non tutti sanno è che non ha dovuto dire addio solo a lui.

martina stella - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

“Mio marito mi…” l’addio che non ci aspettavamo

Martina Stella purtroppo non sta vivendo un periodo facile, a causa dell’ormai ex marito a dovuto dire addio a tante altre cose, una di queste è il cibo spazzatura. La notizia risale al 28 febbraio del 2022, periodo in cui l’attrice aveva da poco partorito e, per mantenere la linea e anche per questioni legate alla salute e all’allattamento, ha dovuto dire addio al junk food.

In quell’occasione è stato il marito a sostenerla, come riportato da Annamaria Capozzi per Gossip.it. “E poi non pretendo da me stessa di fare sempre tutto bene: mio marito mi aiuta e, anzi, devo dire che è bravissimo ed efficiente”, così ha dichiarato Martina Stella, dopo aver parlato delle giornate no e delle insicurezze che in realtà ogni donna ha rispetto al proprio ruolo di madre e al proprio corpo.