Home » Carlo Cracco, arrivata la sentenza cattivissima proprio da parte sua: “I tuoi piatti fanno sch*fo”

Carlo Cracco, arrivata la sentenza cattivissima proprio da parte sua: “I tuoi piatti fanno sch*fo”

Carlo Cracco
Carlo Cracco – IFood.it (foto di Instagram)

Sono parole al veleno quelle che sono state riferite a Carlo Cracco. Proprio lui ha insultato sia lo chef che la sua cucina. 

Carlo Cracco è uno degli chef più celebri in Italia e allo stesso tempo anche uno dei più amati, dato che sono sempre tantissime le persone che apprezzano la sua cucina e seguono con attenzione tutto quello che fa. Lo dimostra anche il numero di seguaci che conta il suo profilo Instagram, che a oggi sono più di 800.000. Probabilmente presto arriveranno a un milione.

Sicuramente la sua presenza televisiva ha contribuito a farsi conoscere a un pubblico vasto. Carlo Cracco infatti oltre a essere uno chef molto famoso per la sua cucina, è anche un noto personaggio televisivo, che nel corso degli anni ha preso parte a tantissime trasmissioni culinarie.

La sua ultima esperienza è stata su “Amazon Prime” con “Dinner Club“, la serie che ha avuto come protagonista sia lo chef che alcune celebrità e che ha riscosso un certo successo tra il pubblico, tanto che in molti sognano una sua terza stagione.

Nonostante la fama che Carlo Cracco ha sia in cucina che nel mondo della televisione, ci sono delle persone che non riescono proprio ad apprezzarlo. Tra queste persone c’è anche lui, che non riesce a tollerarlo in alcun modo. Ha descritto lo chef e la sua cucina con delle parole alquanto velenose.

Un insulto allo chef e alla sua cucina

Può capitare a chiunque di non piacere a qualcuno, ma il modo in cui Carlo Cracco e la sua cucina sono stati descritti è particolarmente amaro. Proprio lui ha dichiarato che sia lo chef che la sua cucina sono qualcosa di terribile.

Lo ha fatto commentando un vecchio post dello chef, che in occasione della festa di Halloween, stava preparando un’insalata con degli alimenti che stavano andando a male, per evitare che questi venissero buttati. Proprio lì ha usato delle durissime parole contro Carlo Cracco.

Commento Instagram – IFood.it (foto di Instagram)

Della prole al veleno da parte dell’utente

A commentare in questo modo sia Carlo Cracco che la sua cucina, è stato un utente Instagram, che ha sotto al post dello chef ha lasciato questo commento: “I tuoi piatti fanno sch*fo al ca..o proprio come la persona che sei tu.

Quanta cattiveria in così poche parole. Ci sono sicuramente dei modi più gentili per poter fare una critica, per quanto Carlo Cracco possa non piacere. Il commento nei suoi confronti è stato davvero velenoso.