Home » Veronica Gentili, ecco chi è il suo vero amore: beccata insieme al famosissimo | Non può più mentire

Veronica Gentili, ecco chi è il suo vero amore: beccata insieme al famosissimo | Non può più mentire

veronica gentili
Veronica Gentili – ifood (foto Instagram)

Sulla sua vita privata si sa poco e niente, ma Veronica Gentili è stata beccata proprio insieme a lui. Le immagini non mentono, ecco il suo amore.

Ha preso il posto della bellissima  Belen Rodriguez alla guida de Le Iene, ed è altrettanto bella; Veronica Gentili si sta dimostrando all’altezza del suo ruolo seppur con qualche difficoltà iniziale.

Difatti lei stessa ha ammesso il suo stupore per un ruolo tanto diverso dal solito, a DipiùTv: “Spaesata, sconcertata e lusingata. Poi ho pensato che potesse essere una bella avventura e un modo per mettermi in gioco. […] Da una parte c’era la felicità per essere stata scelta, dall’altra c’erano mille dubbi, perché era “qualcosa” di totalmente diverso da tutto ciò che avevo fatto prima. Mi sono presa un po’ di tempo”.

Poi alla fine ha accettato, e da qualche mese eccola ogni martedì lanciare i servizi e rispondere alle battute dei comici nel programma tra i più amati di Italia 1.

E nella stessa intervista parla della bellezza, del talento e del fidanzato. Ma poi Veronica Gentili è stata beccata in compagnia di un altro, il suo vero amore.

Veronica Gentili: il vero amore

Bella lo abbiamo già detto, e del resto è sotto gli occhi di tutti. E lei stessa ne è consapevole sebbene ammetta che ci sono pro e contro: “Se sei una bella donna devi impegnarti il doppio per dimostrare quanto vali, devi essere sempre preparata, ‘sul pezzo’, per evitare che la gente pensi che sei stata scelta solo per il tuo aspetto o perché, magari, sei ‘la fidanzata di…'”. Ma con con chi è fidanzata Veronica Gentili?

Sicuramente non potrà mai essere additata come “fidanzata di” poiché il suo uomo  non appartiene al mondo dello spettacolo. Nella stessa intervista la conduttrice confessa: “Sono fidanzata da nove anni: lui si chiama Massimo Galimberti e si occupa di cinema, è un consulente editoriale. Per me averlo vicino è fondamentale”.

veronica gentili
Veronica Gentili – ifood (foto Instagram)

Con chi è stata beccata la conduttrice

Ma Veronica Gentili non ama mostrarsi assieme al suo compagno, tanto che è difficile vederli assieme o scoprire qualcosa di più sulla coppia. Più di recente al Messaggero ha confessato invece di non pensare al matrimonio: “Non è una cosa che ho in mente. I miei non erano sposati e non mi piacciono le feste di matrimonio. I figli li vogliamo, presto ci lavoreremo”. E come la prenderà lui dopo averla vista in compagnia di un altro?

In realtà Galimberti non ha motivo di essere geloso poiché la sua Veronica è fedele. La dolce compagnia con cui era è un semplice bicchiere di spumante. Una simpatica foto per le festività natalizie condivisa sul suo profilo.