Home » Annalisa, stop annunciato all’improvviso: non la rivedrete mai più così | Tutti senza parole

Annalisa, stop annunciato all’improvviso: non la rivedrete mai più così | Tutti senza parole

Lo stop annunciato da Annalisa
Annalisa – Depositphotos – Ifood.it

Annalisa, per la cantante stop annunciato come una sorta di fulmine a ciel sereno. Mai più così.

No, non ha vinto mai il Festival di Sanremo ma, nonostante ciò, ogni volta che ci ha fatto capolino in gara, ci ha lasciato il segno. E lo stesso possiamo dire di ciò che è accaduto quest’anno. Lei è arrivata sul podio ma con la medaglia di bronzo cucita, metaforicamente parlando, sul petto per grande dispiacere dei suoi estimatori che la vedevano invece come la vincitrice assoluta.

E in effetti anche tanti giornalisti, dopo aver ascoltato con grande attenzione il suo pezzo sanremese in anteprima, parliamo ovviamente di Semplicemente, l’avevano vista in tale direzione. Fatto sta che il pezzo in questione è diventato in men che non si dica un autentico autentico tormentone, che tutti quanti ci ritroviamo a canticchiare anche sotto la doccia.

In radio è super richiesto e su Spotify, e non solo, viaggia alla grande. Il video relativo è poi cliccatissimo in Rete. Non c’è alcun dubbio che Nali, come l’artista ligure ama farsi chiamare in segno di lampante affetto da parenti, amici e fan, sia ormai diventata un’artista amatissima, oltre che una performer sopraffina.

Non per nulla lei, esattamente come la collega Elodie, è fortemente in grado di mordere il palcoscenico e di catturare in men che non si dica tutta quanta l’attenzione su di se. Anche lei canta divinamente, possiede una voce potente e un timbro vocale molto particolare, si muove benissimo e buca lo schermo.

Annalisa, per lei arriva lo stop improvviso, mai più così

Di certo è molto cambiata quando più di dieci anni fa ormai si è fatta conoscere ad ampio raggio sia dal grande pubblico che dai poco fa già menzionati addetti ai lavori grazie alla sua partecipazione ad Amici. Allora era molto timida e faticava anche a rispondere alle domande e alla critiche dei giornalisti e dei vari professori.

Portava i capelli cortissimi e puntava su outfit perlopiù sportivi. Da anni le sue chiome si sono allungate, il make up ha subito un’impennata ben più studiata e chic, i tacchi si sono alzati e i suoi look a livello di abbigliamento sono diventati sempre più femminili e sensuali. Fatto sta che ora lei ha preso una grande decisione e non ha alcuna intenzione di tornare indietro. Non la rivedrete più così. Lo stop è stato bello che annunciato.

Lo stop annunciato da Annalisa
Annalisa – Instagram – Ifood.it

Ha archiviato le paranoie, le sue forti dichiarazioni

In realtà con tale affermazione che lei ha rilasciato tempo fa a  La Repubblica non si riferiva a ciò ma al fatto che in passato viveva male la sua fisicità. Difatti, a sua detta, è stata vittima di alcune paranoie riguardanti il suo peso. Oggi vive più serenamente ogni cosa, anche il suo rapporto con il cibo e l’alimentazione in linea generale.

” Faccio diete ma sono un po’ svogliata, anche se mi piace cucinare. I chili che ho perso, nel tempo, sono frutto anche dello stop di alcune paranoie che avevo“, queste sono state le sue esatte parole. Ha fatto inoltre sapere di non mangiare carne ma di non essere vegana e di apprezzare in particolar modo la cucina ligure e il pesce fresco.