Home » Alessandra Celentano beccata con il famosissimo: ecco chi c’è nel suo cuore | Accaduto grazie a Kledi Kadiu

Alessandra Celentano beccata con il famosissimo: ecco chi c’è nel suo cuore | Accaduto grazie a Kledi Kadiu

celentano kledi
Alessandra Celentano e Kledi Kadiu – ifood

Alessandra Celentano è single come dice da tempo? In realtà è stata beccata in compagnia, e sembra che c’entri anche Kledi Kadiu.

Dal lontano 2003 è una delle insegnanti più temute della scuola televisiva Amici di Maria De Filippi.  Lei è Alessandra Celentano, nipote del famoso cantante ed ex ballerina.

Sempre diretta, anche troppo, a volte dura e spigolosa nei confronti degli allievi, i suoi modi hanno creato più di una polemica, ma la sua bravura nella danza è indubbia.

Quando è stata accusata addirittura di fare body shaming ai ragazzi colpevoli secondo lei dei pesare troppo, si è difesa sul settimanale Chi: “Non capisco perché: un fantino non può pesare un grammo in più, se no non fa la gara, mentre nella danza, se uno dice le cose come stanno, allora fa del male. È molto più facile fare i complimenti ai ragazzi”.

Nella vita privata si è sempre professata single, anche se da qualche mese qualcuno mormora che ci sia un nuovo amore nella sua vita. Nessuna conferma né smentita, però la maestra è stata beccata in compagnia di qualcuno di inaspettato.

Alessandra Celentano: chi c’è nel suo cuore

Aveva fatto scalpore l”ospitata di Alessandra Celentano a Belve, dove inaspettatamente ha confessato di esser single da oltre 10 anni: “Dopo il mio ex marito non ho più avuto un uomo. Sono sempre stata difficile, quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli, quindi capisce che è difficile”. Per poi ammettere di essere “casta da 13 anni”.  Nessuno dopo la  fine del suo matrimonio con Angelo Trementozzi. 

Del resto a Chi ha confessato di stare molto bene anche da sola, anzi: “Conosco tante donne che stanno con i mariti perché hanno paura di restare sole, ma io ‘jamais’”. 

alessandra celentano
Alessandra Celentano – ifood (foto Instagram)

Con chi è stata beccata l’insegnante di Amici

Più che con chi è stata beccata dovremmo dire con cosa. Alessandra Celentano sfoggia, a 57 anni, un fisico ancora asciutto e tonico. Merito sicuramente di un passato da ballerina e degli allenamenti costanti, ma se pensate che viva perennemente a dieta vi sbagliate.

In una Instagram story di qualche tempo fa apparsa sul profilo del collega Kledi Kadiu vediamo la maestra davanti ad un bel piattone di patatine fritte. Il ballerino, vecchia conoscenza di Amici di Maria De Filippi,  la prende in giro chiedendole se le mangia tutte lei, lasciando intendere che sia proprio così.