Home » Elodie, altro che coppia solidissima: non c’è mai stato niente tra loro | Smentita arrivata all’improvviso

Elodie, altro che coppia solidissima: non c’è mai stato niente tra loro | Smentita arrivata all’improvviso

elodie
Elodie – ifood (foto Instagram)

La smentita di un loro rapporto arriva direttamente da Elodie, che dichiara che tra loro non c’è mai stato nulla. Nessuno riesce a crederci.

La bellissima Elodie è stata data ad un passo dalle nozze, poi si è parlato di crisi; insomma, sembra che la sua storia con Andrea Iannone sia sulla bocca di tutti.

Sin dagli inizi, circa un anno e mezzo fa, quando nessuno credeva che sarebbe durata. Nemmeno lei, stando a quanto aveva dichiarato ai tempi a Vanity Fair: “È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà”.

Ed è evidente che sia fiorito, poiché ancora oggi sembra che i due stiano assieme, anche se ogni tanto circolano voci su una presunta crisi.

Ma la smentita della cantante ha stupito tutti i suoi fan: possibile che tra i due non ci sia mai stato niente davvero?

Elodie: la smentita

La storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone è arrivata dopo la fine della relazione di lei con il collega Marrakech, per questo la ragazza ha cercato di tenerla dapprima nascosta. In seguito poi ha più volte dichiarato di voler fare le cose con calma. In un’intervista a Chi alcuni mesi dopo l’inizio della relazione ha dedicato belle parole al pilota di moto: “Non voglio correre, sono in un momento dove l’amore va nella direzione giusta, anche in modo inaspettato. C’è molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, buono, rispettoso, ha tante qualità”.

Dal canto suo il pilota ha dichiarato a La Repubblica: “Sto da Dio, come sportivo e come uomo. Ho imparato che la vita può cambiare da un momento all’altro, in meglio o anche in peggio.[…] Ora con Elodie e la mia Ducati sono l’uomo più felice del mondo”. 

elodie
Il fisico statuario di Elodie – ifood (foto Instagram)

Le parole della cantante

In una recente dedica sui social al suo uomo, Elodie ha scritto parole dolcissime e forti, tra cui: “Grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita. Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo”. E infatti la loro storia è ancora in piedi, piena di amore. Il rapporto smentito dalla cantante è un altro.

Qualche tempo fa sul suo profilo Instagram la bellissima Elodie ha fatto sapere: “Sta girando un articolo su Facebook che dice che io ho preso degli integratori per dimagrire. Non è così, io non c’entro nulla, non comprate nulla, non sono affidabili. Qualora ci fosse il bisogno di dimagrire affidatevi a dei professionisti, nutrizionisti, fate sport però diffidate da questi articoli online, veramente”. Nessun integratore quindi per il suo fisico statuario frutto di buona alimentazione e tanto sport.