Home » Orietta Berti, l’addio è improvviso e inaspettato | Le sue parole sono un colpo al cuore: “Ho perso…”

Orietta Berti, l’addio è improvviso e inaspettato | Le sue parole sono un colpo al cuore: “Ho perso…”

Orietta Berti – IFood.it

Sono parole che colpiscono quelle che Orietta Berti ha detto nei suoi confronti. Nessuno pensava gli avesse detto addio così in fretta.

Orietta Berti è una delle cantanti più famose in Italia e allo stesso tempo anche una delle più amate. Con le sue canzoni ha scritto una pagina della storia della canzone italiana talmente bella e importante, che oggi è ritenuta una vera icona musicale.

Sono tantissime le canzoni che nel corso degli anni hanno fatto cantare e ballare chiunque. “Finchè la barca va”, “Tipitipitì” e “Via dei ciclamini” sono alcune di queste e oggi vengono infatti considerate dei veri classici.

Anche “Mille” in futuro potrebbe inserirsi tra queste. È una canzone del 2021 che Orietta Berti ha cantato insieme a Fedez e Achille Lauro e che ha dominato le classifiche musicali di quell’anno. Un domani potrebbe essere considerato un classico della discografia della cantante.

Ciò dimostra che Orietta Berti, alla veneranda età di ottant’anni, è una donna che continua a essere molto attiva nel mondo della musica, oltre che in splendida forma, vista anche la tanta energia che mette in ogni sua performance. Pare che questo però sia il frutto di una serie di scelte che Orietta Berti ha fatto e che ha comportato delle scelte difficili, oltre che degli addii improvvisi.

Una dieta semplice ma equilibrata

Come riporta Pinki Italia, per mantenersi in forma, Orietta Berti segue una dieta equilibrata, ma povera di sgarri. A colazione consuma per esempio uno yogurt magro, del formaggio e un frutto, mentre durante i pasti la carne o il pesce e le verdure o in alternativa la pasta oppure il riso integrale.

In questo modo riesce a mantenersi in forma. Sembra però che questa dieta l’ha portata a dire improvvisamente addio a loro. È impressionante la rapidità con cui li ha persi, tanto che è difficile realizzare che sia andata davvero così.

Orietta Berti – IFood.it

Una notevole perdita di peso

È difficile credere che seguendo questa dieta, Orietta Berti abbia perso ben 9 chili in una sola stagione. Sono davvero tanti ma sembra sia davvero andata così. Lo conferma la sua testimonianza a Pinki Italia.

In tutta la stagione ho perso 9 kg“, ha affermato Orietta Berti. Ha perso così tanti chili che si stenta a realizzare che le cose siano andate così. A quanto pare però è tutto vero.