Home » Iginio Massari in lacrime per lei, è successo tutto all’improvviso: mai visto così prima

Iginio Massari in lacrime per lei, è successo tutto all’improvviso: mai visto così prima

Iginio Massari si commuove proprio per lei
Iginio Massari – Fonte: Instagram – iFood.it

Iginio Massari si commuove lasciando tutti quanti senza parole, in quanto i fan si aspettavano tutto dal maestro pasticcere tranne questo. E’ proprio vero, tutti quanti abbiamo la nostra criptonite e per il giudice di Masterchef è proprio lei.

Non ha bisogno di presentazioni Iginio Massari, in quanto i suoi dolci spettacolari li conoscono tutti, la sua perfezione nel realizzarli anche, per non parlare delle sue apparizioni “terrificanti” a Masterchef, che fanno tremare di paura sia i partecipanti sia i telespettatori.

Naturalmente per raggiungere i livelli epici del maestro Massari bisogna puntare alla perfezione e lui sprona gli aspiranti pasticceri a dare il massimo. Eppure, anche Iginio ha un “lato tenero”, che in pochi conoscevano, in quanto per fama e per lavoro, ha sempre mostrato soltanto un lato molto professionale. Ecco per chi si è commosso, resterete tutti senza parole.

Iginio Massari si commuove proprio per lei

A dimostrazione del fatto di quanto Iginio Massari sia una persona molto versatile, c’è stata quella simpatica lettera che ha scritto e che ha letto durante la 300esima puntata di Masterchef. Temuto fin dagli esordi per il suo giudizio a volte molto severo, con la simpatia che però lo contraddistingue, il maestro ha aperto il discorso narrando tutti i modi buffi che gli ideatori del programma Sky, l’hanno fatto entrare in studio, durante le varie stagioni.

Lui è sempre stato al gioco, come ha dichiarato, perchè: “la pasticceria per me è sinonimo di sorpresa, sorriso e stupore. Con un dolce si possono dire tantissime cose e sono sempre belle cose…”, poi in maniera ironica ha chiesto: “Io non capisco perchè ogni volta che arrivo qui sono sempre tutti terrorizzati…”, chissà come mai buon Iginio? Sicuramente qualche aneddoto in merito ce l’avranno da raccontare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari)

I Massari sono una potenza insieme

Sempre durante quell’esplosiva puntata di Masterchef, precisamente la 300°, i telespettatori hanno visto un colpo di scena dopo l’altro, come per esempio la visita di Joe Bastianich e l’arrivo insieme a papà Iginio Massari di sua figlia Debora. La giovane, anche lei una figura determinante nel settore della pasticceria, ha fatto capire immediatamente che per arrivare dov’è ora ha lavorato molto, ha fatto tanta gavetta, scrollandosi abbastanza velocemente dalle spalle quel fastidioso “figlia di…”.

Il talento della figlia di Iginio è innegabile, motivo per cui, il padre, si è commosso mentre la elogiava, in quanto, come ha dichiarato: “anche tu sei dolce, non te l’ho mai detto ma…”. Tra un complimento e l’altro, i telespettatori hanno potuto vedere un lato tenero del grande maestro di pasticceria, il quale emozionato ha reso la puntata di Masterchef ancora più spettacolare. Sui social ne parlano ancora molto della performance dei Massari, c’è chi li vorrebbe come giudici fissi del programma e chi ancora con gli occhi lucidi ha dichiarato: “Massari che si commuove mentre fa il complimento alla figlia, sono le immagini che fanno bene al cuore” e ancora: “E’ stato bello vedere padre, figlia emozionare ed emozionarsi”. Voi l’avete vista questa puntata? Vi è piaciuta?