Home » Alessandro Borghese irriconoscibile, capelli biondi corti e sbarbato: il cambio di look è impressionante

Alessandro Borghese irriconoscibile, capelli biondi corti e sbarbato: il cambio di look è impressionante

borghese alessandro - ifood.it
Alessandro Borgehse cambia look Fonte @Instagram – Ifood.it

L’amato chef Alessandro Borghese cambia look, addio ai capelli mori e alla barba: ecco com’è cambiato, quando lo vedrai stenterai a riconoscerlo.

Alessandro Borghese negli anni non si è fatto conoscere solo per essere il figlio di Barbara Bouchet, ma anche per la sua bravura come conduttore televisivo in programmi come Cortesie per gli Ospiti e Cuochi di Italia. 

Anche se a renderlo un volto noto del panorama televisivo italiano è stato il suo programma Alessandro Borghese 4 Ristoranti, insieme alla celebre frase “con il mio voto posso ancora confermare o ribaltare il risultato” riuscendo così definitivamente a conquistare il pubblico a casa.

Alessandro Borghese, oltre che per la sua grande professionalità e la sua aria sempre felice, allegra e rassicurante ha conquistato il pubblico anche grazie al suo look causal e semplice, un suo marchio inconfondibile da anni, sono gli occhialoni, capelli ricci scuri e barba, caratteristiche che lo rendono un uomo davvero molto affascinante.

A quanto pare, però lo chef Borghese avrebbe deciso di cambiare look. La foto spuntata sul web ha fatto il giro del mondo: biondo e senza barba nessuno lo ha riconosciuto: ti sveliamo il nuovo look del conduttore.

Alessandro Borghese: irriconoscibile

Come abbiamo detto, uno dei tratti distintivi di Alessandro Borghese è il suo look, sempre fedele a se stesso, con la cascata di capelli neri e la folta barba, per questo motivo la foto di lui con un nuovo look ha sopreso tutti, soprattutto perché nessuno avrebbe mai pensato che potesse mai decidere di farsi biondo.

Chi ha i capelli neri, però lo sa bene… superata una certa età, spuntano quelli bianchi e l’unica cosa da fare è schiarirli fino a farli diventare biondi. Avrà optato per questa scelta anche Alessandro Borghese? Ecco come si è conciato, chissà se lo vedremo così anche nelle sue prossime apparizioni, scopriamo tutto.

borghese bambino - ifood.it
Fonte @Fanpage – Ifood.it

La foto del cambio look

La foto è stata pubblicata in un servizio di Fanpage in un omaggio al conduttore di 4 Ristoranti. Attraverso le foto possiamo vedere Alessandro Borghese e come è cresciuto nel corso del tempo, ma a restare sempre uguale è riconoscibile è stato il suo look.

Tra le foto una in particolare ha colpito tutti: Alessandro Borghese biondi e sbarbato insieme alla madre Barbara Bouchet. In realtà non si tratta di un vero cambio look, ma di una foto che ritrae lo chef ancora bambino, in braccio alla madre con dei bellissimi capelli biondi proprio come quelli di lei. Incredibile a vedere la foto che Borghese sia diventato un uomo dai colori così scuri, forse avrà preso tutto dal papà, come si suol dire.