Home » Benedetta Parodi, pugnalata nel fianco proprio da parte sua: “Ti pensavo diversa…” | Fine di un amore

Benedetta Parodi, pugnalata nel fianco proprio da parte sua: “Ti pensavo diversa…” | Fine di un amore

benedetta parodi
Benedetta Parodi – ifood (screen video)

Benedetta Parodi, la fine di un amore che nessuno si aspettava. La comunicazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno per lei. 

Giornalista, conduttrice, food blogger, scrittrice. Tutto questo è Benedetta Parodi, e anche molto di più. Zia Bene, come si fa chiamare su Instagram, è uno dei volti più noti e amati tra i protagonisti di programmi culinari.

Da Cotto e mangiato a I menù di Benedetta fino ad arrivare al dolcissimo Bake Off -Dolci in forno, il suo volto è associato a decine di programmi che parlano di food.  Nei quali porta la sua classe ed eleganza ma senza mai sembrare troppo vip, troppo distante dal pubblico.

Che la ama proprio per questo suo tratto distintivo. Bella, simpatica, di classe ma con i piedi per terra, anche quando calza tacchi alti per cucinare.

E chi la ama è anche il marito, da 25 anni al suo fianco, Fabio Caressa. Con il quale ha tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. Per questo la pugnalata al fianco non se la aspettava nessuno.

Benedetta Parodi pugnalata al fianco

Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno attraversato indenni 25 anni di matrimonio, senza mai una vera crisi, come ha ammesso lei al Corriere qualche tempo fa: “Momenti di incazzature sì, il lavoro frenetico e le cose non dette possono innescare periodi di incomprensione anche di un paio di mesi. Poi uno dei due cede e si resetta. In genere è Fabio”. Perché il matrimonio è una cosa seria e bisogna impegnarsi per farlo funzionare. Bisogna: “Accettare gli spazi di libertà dell’altro, rispettare le sue passioni, condividere problemi e valori. Le coppie vanno avanti se riescono a parlarsi e affrontare subito i problemi, altrimenti una cosa piccola diventa un mostro”.

E loro l’impegno ce lo hanno messo tutto. Ma il romanticismo no, quello è stato consumato tutto per il ventesimo anniversario di matrimonio, scherza lui. Alle Maldive dove, ricorda: “Abbiamo rinnovato la promessa di matrimonio insieme ai figli. È stato bello rivedere il nostro sì attraverso gli occhi dei ragazzi. Eravamo partiti prendendola a ridere, invece, là, eravamo tutti commossi, i ragazzi piangevano, ridevano, è stata un’emozione fortissima”.

benedetta parodi
Il post di Benedetta Parodi criticato – ifood

La fine di un amore

La fine di un amore  è sempre una brutta esperienza. Ma per Benedetta Parodi per fortuna questo non riguarda l’amore di suo marito, bensì di alcuni fan.

Recentemente sul suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono appena sveglia, a letto, con una morbida e sottile sottoveste. Il fatto che lasci intravedere il seno non è piaciuto però ad alcuni utenti che lamentano tra i commenti: “E niente ti pensavo diversa…sei come le altre…”.