Home » Rai, ultima edizione del celebre programma: cancellato in corsa senza preavviso | Tutti senza parole

Rai, ultima edizione del celebre programma: cancellato in corsa senza preavviso | Tutti senza parole

Programma Rai cancellato
Ultima edizione programma Rai – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

I telespettatori sono ancora scioccati per quella decisione della Rai, di cancellare il celebre programma che era entrato fin da subito nel cuore dei fan. Chissà se prima o poi da Viale Mazzini ci ripenseranno?

Il palinsesto, che sia Rai, Mediaset e così via, non è mai stabile, ma è sempre imprevedibile. I telespettatori non dovrebbero mai affezionarsi troppo ai vari show in programma in quella stagione televisiva, in quanto la cancellazione anticipata è sempre in agguato. Molte volte le motivazioni di questi stop, non rientrano nel nostro metro di giudizio, nonostante i buoni ascolti, a volte semplicemente alcuni programmi vengono soppressi.

Ed è successo questo con il celebre programma, il quale è stato cancellato in corsa senza preavviso, lasciando i fan con l’amaro in bocca. Ad oggi sono in molti che sperano che la Rai possa ripensarci, in quanto l’argomento era molto quotato.

Il programma della Rai cancellato

Prima di parlarvi del programma Rai che è stato cancellato, volevamo riportarvi invece le prime indiscrezioni sui nuovi programmi che faranno compagnia al pubblico durante la consueta pausa estiva. Per non far sentire soli e abbandonati i telespettatori, ci saranno diversi titoli che li traghetteranno in maniera serena e indolore fino a settembre, non facendogli pesare troppo l’assenza dei loro programmi di routine. Secondo quanto riportato da TvBlog, Nunzia De Girolamo, non solo tornerà tra qualche giorno con il suo consueto appuntamento serale di, Ciao Maschio, ma la vedremo anche alla guida di Estate in diretta, insieme all’ormai veterano Gianluca Semprini.

Inoltre è stato nuovamente confermato il programma, Camper, il quale però quest’anno vedrà una nuova conduttrice, essendo che Roberta Morise è il dolce attesa e infine nella fascia oraria delle 14 arriverà un nuovo show d’intrattenimento dal titolo, Un’estate da (a)mare. Ricordiamo a tutti che queste sono solo indiscrezioni, per avere conferme ufficiali dovremo attendere un comunicato da Viale Mazzini.

Dolci dopo il tiggì cancellato dalla Rai
Dolci dopo il tiggì – Fonte: Facebook – iFood.it

Lo spin-off ancora ricordato

In merito al programma cancellato della Rai invece, sui social troviamo ancora diversi utenti che si interrogano sulla possibilità che Dolci dopo il tiggì, possa o meno tornare in palinsesto. Lo show è stato uno spin-off de, La prova del cuoco e nonostante adesso Antonella Clerici conduca, E’ sempre mezzogiorno, sono ancora molti che sperano che il seguitissimo torneo di aspiranti pasticceri possa tornare, sempre sotto la guida di Antonellina, magari rivisitato e riadattato al nuovo format della conduttrice.

Dolci dopo il tiggì, andò in onda dall’8 settembre 2014 al 20 marzo 2015, nella fascia oraria pomeridiana, per 35 minuti al giorno. Chissà se ci saranno le basi per rivederlo un giorno tornare nel palinsesto di mamma Rai?