Home » Alfio Bottaro, è lui il nuovo conduttore di Sanremo: “Glielo fanno presentare” | Colpaccio inaspettato

Alfio Bottaro, è lui il nuovo conduttore di Sanremo: “Glielo fanno presentare” | Colpaccio inaspettato

alfio bottaro - ifood.it
Alfio Bottaro massacrato da lei: la verità Fonte @Instagram – Ifood.it

Che gran colpaccio sarebbe per Alfio Bottaro se davvero dovesse essere il nuovo conduttore di Sanremo. Alcune voci non hanno dubbi.

Alfio Bottaro è un membro del cast di “è sempre mezzogiorno“, il programma condotto da Antonella Clerici che a ogni sua puntata propone insieme ai suoi protagonisti, delle ricette che chiunque può ricreare a casa.

Alfio Bottaro non è però uno chef o un esperto di cucina, per cui non ha il compito di presentare i piatti che vengono preparati durante la trasmissione, ma svolge un ruolo completamente diverso, quello dell’intrattenitore. Per cui a “è sempre mezzogiorno” ha il compito di divertire il pubblico.

Ci mette tutto il suo impegno per poterlo fare, ma non sempre però riesce nel suo intento, anzi. Spesso infatti viene colpito dalle critiche degli spettatori che non riescono proprio ad apprezzare il suo modo di divertire le persone. A volte sono davvero pesanti e ricche di parole al veleno.

Fortunatamente però non è il caso di questa volta, sebbene Alfio Bottaro sia stato colpito da una violenta frecciatina. Qualcuno nei commenti di “è sempre mezzogiorno” è arrivato a commentare che presto Alfio Bottaro sarà il nuovo conduttore del Festival di Sanremo.

Non un personaggio amatissimo del programma

Chi non conosce “l’astio” che le persone che seguono la trasmissione da casa hanno ndi confronti di Alfio Bottaro, difficilmente riuscirebbe a capire l’ironia che c’è in questo commento. Oltretutto in questo momento che sono in corso le decisioni del prossimo conduttore del Festival di Sanremo che prenderà il posto di Amadeus.

Per cui non è assolutamente vero che presto Alfio Bottaro sarà il nuovo conduttore del festival. Sarebbe un vero colpaccio per lui, ma il ruolo di conduttore spetterà sicuramente a qualcun altro.

Commento Instagram – IFood.it

Un commento tanto cinico quanto velenoso

La ragione per cui qualcuno ha detto che presto Alfio Bottaro sarà il nuovo conduttore del festival, nasce dal fatto che il pubblico da casa, ritiene che Alfio Bottaro sia talmente raccomandato, a tal punto che presto arriverà anche a condurre il festival.

Lo conferma un commento velenoso sulla faccenda. “Alfio è entrato nel personaggio. Ora gli faranno presentare Sanremo.” Quanto cinismo c’è in queste parole. Purtroppo per loro però difficilmente qualcuno vedrà Alfio Bottaro condurre il festival.