Home » È sempre mezzogiorno, il ritorno più atteso è arrivato: dopo il caos lo rivedrete

È sempre mezzogiorno, il ritorno più atteso è arrivato: dopo il caos lo rivedrete

è sempre mezzogiorno logo - ifood.it
è sempre mezzogiono: trapela la verità Fonte @Facebook – Ifood.it

In molti stavano aspettando il suo ritorno a “è sempre mezzogiorno”, ma ora l’attesa è finalmente finita. Lo chef è rientrato nel programma. 

È sempre mezzogiorno” è un programma molto seguito della televisione italiana, che attira a ogni sua puntata tantissimi spettatori, curiosi di scoprire quali ricette vorrebbe proporgli.

Sotto la conduzione di Antonella Clerici la trasmissione fa infatti conoscere allo spettatore dei nuovi piatti che quest’ultimo può poi ricreare a casa. Lo fa grazie all’aiuto degli chef, degli esperti di cucina che a ogni puntata si presentano nel programma in qualità di ospiti, spiegando e realizzando le pietanze le cui ricette che poi propongono al pubblico da casa.

Di per sè “è sempre mezzogiorno” si proietta quindi come un programma leggero, adatto alle famiglie, ma anche a chi apprezza la cucina, soprattutto quella casalinga. A volte però capita che diventa il teatro di alcune importanti polemiche, alcune delle quali finiscono per allontanare gli chef dalla trasmissione, esattamente com’è successo in questo caso con lui.

Una pesante polemica che era nata proprio a “è sempre mezzogiorno”, ha allontanato lo chef per qualche tempo, ma ora sta finalmente tornando. L’attesa del suo ritorno è finita.

Escluso il ritorno di Lorenzo Biagiarelli

Ciò che lo chef ha fatto, ha scatenato una polemica talmente grande, che per diverso tempo lo ha portato fuori dal programma. Nel corso di questo periodo di assenza da parte sua, tutti si sono chiesti se sarebbe tornano o meno a “è sempre mezzogiorno”. Qualcuno addirittura aveva iniziato a temere un suo possibile non ritorno, ma fortunatamente proprio in questi giorni è tornato a “è sempre mezzogiorno”.

È piuttosto lo chef Lorenzo Biagiarelli che non tornerà a “è sempre mezzogiorno”, dopo il forte polverone che ha sollevato insieme alla sua compagna Selvaggia Lucarelli. Quest’ultimo chef è invece finalmente rientrato in trasmissione.

sergio barzetti
Sergio Barzetti – ifood (foto Instagram)

Il ritorno dello chef dopo l’allontanamento forzato

Se non è Lorenzo Biagiarelli, chi è allora la persona che ha fatti rientro al programma. È nientemeno che Sergio Barzetti, lo chef che era stato allontanato dal programma dopo alcune sue battute misogene, come “il vino in cucina è utile per stordire la preda.”

Ora però è rientrato nel programma e ha potuto allegramente spiegare insieme ad Antonella Clerici le pietanze che desidera preparare e mostrare a casa.