Home » Giuseppe Giofrè, altro che single: beccato con lui in flagrante | è famosissimo, lo conoscete tutti

Giuseppe Giofrè, altro che single: beccato con lui in flagrante | è famosissimo, lo conoscete tutti

Giuseppe Giofrè – IFood.it (foto di Instagram)

Giuseppe Giofrè non può più nasconderlo a nessuno. Lo hanno beccato proprio con lui. Ora non può più mentire dicendo di essere single. 

Giuseppe Giofrè è il nuovo giudice di “Amici” e un ballerino che proprio partendo da quel talent, si è costruito una carriera, che negli anni l’ha reso molto famoso nel mondo della danza e della musica.

Tutto è iniziato nel 2012, l’anno in cui prendendo parte all’undicesima edizione di “Amici” e poi vincendola, ha iniziato a fare il suo ingresso nel mondo della danza. La vittoria del talent gli ha fornito una borsa di studio e lo ha portato a studiare a Los Angeles presso la Millennium Dance.

Da quel momento Giuseppe Giofrè ha iniziato a dedicarsi completamente alla danza e a collaborare poi con diversi artisti, anche di fama mondiale, come Taylor Swift, Ariana Grande e Jennifer Lopez. Quest’ultime le ha seguite anche nel loro tour mondiale, insieme a tutti gli altri ballerini del loro corpo di ballo.

Tornando in Italia è poi tornato anche ad “Amici”, questa volta però in qualità di giudice. Proprio ad Amici però si è fatto notare da chiunque facendosi fotografare con lui. E pensare che fino a poco tempo fa Giuseppe Giofrè aveva detto di essere single.

Costretto a parlare del suo ex fidanzato

Come riporta un articolo di Today.it, in un’intervista a “Verissimo” che Giuseppe Giofrè ha fatto insieme a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi, il ballerino ha confessato di essere single. Lo ha ammesso perchè quasi costretto da Cristiano Malgioglio, che stava dicendo a Silvia Toffanin di aver sentito parlare Giuseppe Giofrè al telefono in inglese con qualcuno.

Come ha confessato poi Giuseppe Giofrè, la persona con cui era stato beccato al telefono era effettivamente il suo compagno, ma poi le cose non erano andate bene tra loro e Giuseppe Giofrè da quel momento è quindi single. Ma con chi è stato beccato allora? I due sembrano anche essere abbastanza affiatati. Oltretutto “lui” è anche piuttosto famoso.

Giuseppe Giofrè – IFood.it (foto di Instagram)

Beccato insieme a lui, il cipollotto

Potrebbe sembrare che Giuseppe Giofrè abbia un nuovo fidanzato, dato che è stato beccato con qualcuno, ma in realtà la “persona” con cui è stato immortalato nello scatto non è lui e non è neanche una persona.

Si tratta del cipollotto, un tipo di cipolla che sembra adorare. Lo foto che ha postato sul proprio profilo Instagram ne è una prova.