Home » Paola Barale, ecco chi c’è davvero nel suo cuore: è famosissimo e amatissimo

Paola Barale, ecco chi c’è davvero nel suo cuore: è famosissimo e amatissimo

paola barale
Paola Barale – ifood (foto Instagram)

Paola Barale è single? La bellissima showgirl ha qualcuno di famoso nel cuore, e nessuno lo sospettava. 

Paola Barale è una delle showgirl più famose degli ultimi anni in Italia, divenuta nota soprattutto per la sua incredibile somiglianza con la rockstar Madonna.

Ha lavorato con mostri sacri della tv, dall’indimenticabile Mike Bongiorno al compianto Maurizio Costanzo e molti altri nomi famosi. In ruoli non solo da valletta ma anche da conduttrice, andando così a formare un curriculum di tutto rispetto.

Anche nella vita privata è stata legata a volti noti; dal simpatico Marco Bellavia, con il quale ha avuto una storia durata dal  1992 al 1995, al ballerino e opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti. I due sono stati uniti in matrimonio per 4 anni a partire dal 1998.

Subito dopo la separazione la Barale si è legata ad uno degli uomini più desiderati di quel momento: l’affascinante Raz Degan. Purtroppo anche questa relazione si è conclusa, nel 2015. Oggi il suo cuore è di un altro.

Paola Barale: il suo cuore è di un altro

Le relazioni di Paola Barale, o meglio la loro fine, sono sempre state motivo di grande interesse dal pubblico. Tutti i fan della donna si sono sempre chiesti cosa fosse successo dato che mai è stata data una vera spiegazione in merito. Ci sono sempre stati dei non detti, delle allusioni. Come quando nel programma Non disturbare ha confessato a Paola Perego:  “Il momento più difficile della mia vita è stato sicuramente quando è finita la relazione con il mio ultimo fidanzato. Io non volevo. Parlo di Raz Degan. Lasciare andare una persona che ami moltissimo, a cui vuoi molto bene, è molto difficile e credo che questo sia un grande atto di amore e di maturità. Perché se ami una persona la rispetti“.

Qualche allusione più evidente invece l’ha lasciata cadere a Verissimo dove ha parlato di entrambi i suoi ex: “Alla fine della fiera sia Gianni che Raz con me si sono dimostrati nello stesso modo: nessuno dei due ha avuto il coraggio di dimostrarsi per ciò che sono, non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, di mostrare la loro vera natura. Sono fatti della stessa essenza”.

paola barale
Paola Barale e la torta di mele – ifood (foto Instagram)

Oggi nella sua vita c’è solo lui

Ma oggi Paola Barale con chi si accompagna? Chi c’è nel suo cuore? Al momento in realtà su questo fronte tutto tace, e se c’è qualcuno la showgirl è riuscita a mantenere il più stretto riserbo. Mentre ha invece affermato di amare molto l’allenamento – pratica crossfit – e poco le diete.

A Sani e Belli ha confessato: “Posso dire di non amare le diete. Mi piace mangiare un po’ di tutto. Per cui oggi cerco di limitare le quantità, ma non mi privo di nulla. Mangio poco e vario molto. Ho uno stile di vita piuttosto regolare e mi alleno sempre”.