Home » Re Carlo, altro che notizie false sulla scomparsa: è tutto vero | Arrivata la spiacevole conferma

Re Carlo, altro che notizie false sulla scomparsa: è tutto vero | Arrivata la spiacevole conferma

Re Carlo
Re Carlo – IFood.it (foto di Instagram)

Chiunque credeva che quelle su Re Carlo erano delle voci false, ma purtroppo la notizia ha confermato tutto. Se n’è andata dalla sua vita. 

Charles Philip Arthur George, meglio conosciuto come Carlo è dal 2022 il re della corona inglese. Nel 2023 è stato incoronato come Re d’Inghilterra insieme a sua moglie Camilla, in seguito alla scomparsa della Regina Elisabetta, la madre di Carlo e da quel momento ha iniziato a regnare su tutta la nazione.

Purtroppo però il suo regno ha avuto inizio in un periodo piuttosto nero per lui e per la Famiglia Reale stessa. Non solo Carlo ha preso possesso della corona inglese al momento del decesso di sua madre Elisabetta, la colonna portante della Famiglia Reale, ma lo ha anche fatto in un momento in cui sia a lui che a un secondo membro della Famiglia Reale, è stata diagnosticata una terribile malattia, ovvero il cancro.

Come riporta Il Messaggero, il 6 febbraio del 2024, Re Carlo ha annunciato a chiunque di avere la brutta malattia e di averla scoperta in seguito a un intervento chirurgico che il Re ha fatto alla prostata. Per la Famiglia Reale e ancor di più per Carlo è stato chiaramente un brutto colpo da incassare, visto che neanche due anni fa, ha dovuto dire addio a sua madre, la Regina.

Purtroppo però non è l’unico. C’è una seconda cosa a cui il Re ha dovuto dire addio e chi è venuto a sapere della sua assenza dalla sua vita è rimasto sconvolto dalla cosa. Nessuno pensava che sarebbe potuto succedere proprio a lei.

Una notizia a cui nessuno riesce a credere

Nessuno si aspettava che Re Carlo avrebbe detto addio proprio a lei, ma a quanto pare le cose stanno in questo modo. La cosa sconvolge chiunque, perchè tutti prima che arrivasse la notizia venisse confermata, erano convinti che in realtà si trattava solamente di una voce di corridoio.

È bene precisare però che la scomparsa non ha niente a che vedere con la principessa Kate Middleton e la terribile notizia che ha dato a chiunque il 22 marzo, ovvero di essere malata di cancro. La scomparsa che ha a che fare con Re Carlo riguarda infatti ben altro. Esattamente un’abitudine.

Re Carlo Re Carlo – IFood.it

L’abitudine che Re Carlo ha perso

Ciò che Re Carlo ha perso è l’abitudine di consumare il pranzo. Lo conferma Gambero Rosso in un articolo che racconta lo stile alimentare che Re Carlo ha.

Nell’articolo è riportato che il Re consuma solamente due pasti al giorno, ovvero la colazione e la cena e considera il pranzo un di più nell’organizzazione delle sue giornate.