Vanessa Incontrada, salute compromessa da lui | Ridotta così per colpa dei suoi problemi
Vanessa Incontrada in difficoltà a causa di alcuni problemi. La sua salute a rischio l’ha resa quasi irriconoscibile.
Vanessa Incontrada è una delle donne che meglio ha saputo coniugare la bellezza con la simpatia nel panorama televisivo.
Nata a Barcellona 46 anni fa, la sua carriera inizia come modella per poi proseguire come volto televisivo; sono tantissimi i programmi a cui ha preso parte, ma sicuramente la ricordiamo maggiormente nella co – conduzione di Zelig.
È anche attrice, ma, come ha spiegato a Grazia: “I programmi televisivi creano affezione nel pubblico, ben più di quanto accada al cinema o a teatro. La gente ti considera una di famiglia”. A fare la differenza probabilmente è il fatto che, come ammette, ama quello che fa e se va male non si fa prendere dall’ansia.
Sicuramente però l’ansia le sarà venuta a causa dei problemi di salute che l’hanno cambiata e resa quasi irriconoscibile. Cosa è successo alla simpatica Vanessa.
Vanessa Incontrada: i problemi di salute
La simpatia di Vanessa Incontrada è indubbia. Sa prendersi in giro, sa stare allo scherzo, e non si prende mai sul serio. In coppia con Claudio Bisio alla guida di Zelig l’abbiamo vista prestarsi a gag esilaranti che forse ad altre non sarebbero riuscite. In tutto questo conserva il suo fascino, la sua bellezza e il suo sex appeal. Sempre a Grazia ha ammesso: “Il mio carattere non è cambiato. Mi sono sempre presa in giro, non drammatizzavo”. E per questo il pubblico la ama.
Ma ha avuto anche alcuni problemi di salute che l’hanno resa irriconoscibile. E ne ha parlato in diverse occasioni, così come è stata spesso criticata e giudicata per i suoi cambiamenti.
Il cambiamento e il giudizio
Vanessa Incontrada ha iniziato come modella, abbiamo detto. Il che significa che oltre ad essere bellissima ha anche un fisico mozzafiato. Durante la gravidanza però ha acquistato del peso, come accade a quasi tutte le donne. Ma a lei non è stato perdonato. Sono piovute insensate critiche sulla sua persona da più fronti, anche dopo il parto, quando non ha smaltito subito i chili in eccesso. Quasi fosse un obbligo; ma verso chi poi?
Qualche tempo fa si è sfogata a Domenica In: “Quando ero incinta me ne andai a Barcellona per stare con mia madre, ho anche avuto problemi durante la mia gravidanza e non l’ho mai detto, perché non mi è sembrato necessario”. E spiega: “Non me l’aspettavo, ma mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo”. Se è vero che il corpo di Vanessa Incontrada è cambiato con la gravidanza è anche vero che non solo succede a quasi tutte le donne, ma che non dovrebbe mai essere motivo di dibattito per nessuno.