Home » Giorgio Locatelli distrutto per la figlia, costretto a chiamare i soccorsi: ricovero immediato e condizioni gravissime

Giorgio Locatelli distrutto per la figlia, costretto a chiamare i soccorsi: ricovero immediato e condizioni gravissime

Giorgio Locatelli e i problemi di salute della figlia
Giorgio Locatelli – Fonte: Instagram – iFood.it

Giorgio Locatelli, nonostante siano passati diversi anni dal ricovero della figlia, fa ancora fatica a parlarne, in quanto lo shock per lui, quella volta, è stato tanto. Ecco che cos’è successo alla giovane.

E’ il noto chef stellato, nonchè giudice di MasterChef, stiamo parlando di Giorgio Locatelli, la cui fama ormai è conosciuta a livello internazionale. Di lui i suoi fan apprezzano le sue ricette e i suoi piatti presenti alla Locanda Locatelli, per non parlare della sua presenza in televisione con diversi programmi televisivi e attraverso i suoi libri di cucina, tra l’altro molto ben accolti.

Nonostante le soddisfazioni che chef Locatelli ha ottenuto nel suo lavoro, ad oggi fa ancora fatica a raccontare di quell’episodio che ha visto la sua amata figlia costretta al ricovero. Sono stati momenti molto duri per lui, in quanto non è stato facile vedere Margherita in quelle condizioni.

La figlia di Giorgio Locatelli ricoverata

Prima di parlare di un fatto inerente al passato di Giorgio Locatelli, volevamo illustrarvi i fatti attuali. A prescindere dalla sua presenza a MasterChef a fianco dei suoi colleghi stellati, lo chef è stato accusato dal cuoco, Davide Nanni, in quanto la sua esperienza nel locale inglese dello chef non è stata per nulla positiva.

Come ha raccontato lo stesso Nanni, finchè Locatelli era presente la situazione era stabile, ma appena si lamentava, i suoi superiori non lo trattavano per niente bene, costringendolo a subire punizioni fisiche e verbali. Per il momento, da quello che possiamo leggere in rete, Giorgio non ha replicato alle parole di Davide, scritte nere su bianco sul suo nuovo libro, A sentimento. La mia cucina libera, sincera, selvaggia. Come finirà questa storia, è ancora presto per dirlo.

La malattia della figlia di Giorgio Locatelli
Giorgio e Margherita Locatelli – Fonte: Instagram – iFood.it

Un racconto difficile

Se il presente di Giorgio Locatelli è abbastanza nebuloso, il passato è stato sicuramente più tragico. Nonostante lo chef sia molto riservato e della sua vita privata si sa poco e niente, è stato lui stesso a parlare, con difficoltà di quella volta che sua figlia Margherita è stata ricoverata per quasi due anni, per via di quella grave infezione che l’ha colpita. Per non parlare della grave allergia alimentare di cui soffre, la giovane Locatelli.

Ed è proprio a lei che lo chef ha pensato, quando ha dato il via a menù ad hoc, creati per tutti coloro che soffrono di allergie e/o intolleranze come sua figlia. In questo modo, ogni commensale che andrà a gustare un pasto nel suo ristorante, saprà di poter mangiare in totale libertà e spensieratezza, grazie alla trasparenza degli ingredienti scelti.

Per chiunque non lo sapesse, ad oggi, Margherita Locatelli sta bene fortunatamente e prosegue la sua vita da giovane donna di 28 anni, senza mai dimenticare l’affetto dei suoi genitori.