Home » Flavio Briatore, addio del tutto improvviso e inaspettato | Tutti senza parole

Flavio Briatore, addio del tutto improvviso e inaspettato | Tutti senza parole

flavio briatore
Flavio Briatore – ifood (foto Instagram)

Flavio Briatore a digiuno forzato: l’imprenditore più noto del nostro Paese confessa cosa lo ha portato a diventare così.

È uno degli imprenditori più noti del nostro Paese, Flavio Briatore, con oltre 20 locali che ne hanno decretato la fortuna. E un prossimo che sta per essere aperto a Napoli e che ha sollevato più di una polemica.

Nuova succursale del Crazy Pizza, la querelle è nata a causa dei prezzi dei suoi prodotti. Pagare una pizza dai 20 ai 50 euro (e anche di più) sembra una vera eresia per i napoletani – e non solo – che da sempre producono eccellenze low cost.

Ma lui dalle pagine del Mattino risponde: “Il concetto di Crazy Pizza non è quello di sostituire o competere direttamente con le pizzerie tradizionali, né con la ristorazione tradizionale, ma di offrire un’esperienza culinaria unica e innovativa per coloro che cercano qualcosa di diverso e lussuoso. La nostra proposta non è solo sulla pizza in sé, ma sull’intera esperienza di dining, che include l’ambiente, il servizio, la presentazione, la qualità degli ingredienti e l’intrattenimento”.

Insomma, pagheremmo “l’esperienza” come si usa dire oggi. Ma Flavio Briatore ha fatto discutere anche per il suo evidente dimagrimento. Cosa ha confessato l’imprenditore?

Flavio Briatore senza cibo

Flavio Briatore ha perso molti chili e questo è sotto gli occhi di tutti. E questo dimagrimento è dovuto ad un digiuno forzato. Lo ha ammesso lui stesso ospite a Carta Bianca quando ha confessato a Bianca Berliguer: “Ho perso diciotto chili perché non mangio”. L’imprenditore ha seguito la famosa e dibattuta dieta del digiuno intermittente.  Spiega: “Da un anno. Sedici ore senza mangiare, dai riposo al tuo stomaco per farlo riposare e poi riprende”. 

Questo accadeva qualche mese fa. Le cose da allora sono cambiate, e se in quell’occasione Briatore ha dichiarato: “L’unico segreto: non mangio. Sto benissimo per il resto”, oggi è alle prese con un serio problema di salute.

briatore
Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci e il loro Nathan Falco – ifood (foto Instagram)

Come sta l’imprenditore

Nelle ultime settimane Flavio Briatore è stato operato per un tumore al cuore. Tornato a casa ha comunicato ai suoi follower attraverso il suo profilo: “La prevenzione medica è fondamentale! A seguito di un controllo di routine, sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica”.

Accanto a lui come sempre la ex moglie Elisabetta Gregoraci, con la quale è stato sposato dal 2008 al 2017. Per fortuna è andato tutto bene e adesso non deve fare altro che riprendersi dallo spavento.