Bruno Barbieri, l’addio è arrivato all’improvviso: “Ci mancherai” | Tutti distrutti per la perdita
Arriva la notizia scioccante da parte dello chef Bruno Barbieri, ha dovuto dirgli addio in questo modo, nessuno si sarebbe mai aspettato che potesse accadere.
Lo Chef Bruno Barbieri, volto noto della ristorazione e anche del panorama televisivo grazie alla sua presenza fissa nell’amato talent show culinario MasterChef Italia, del quale è giudice sin dalla prima stagione del cooking show, condotto insieme agli chef Cannavacciuolo e Locatelli.
Ormai i tre sono un trio inseparabile, infatti, non di rado sui loro profili social pubblicano video e foto mentre scherzano insieme e si godono momenti di relax lontano dalla telecamere dello show. I tre chef stellati sono ormai una certezza del programma e difficilmente possiamo immaginare un cambio formazione, come accaduto in passato.
I veri fan di Masterchef Italia, ricorderanno che nelle prime edizioni dello show abbiamo visto susseguirsi alcuni chef stellati al fianco di Bruno Barbieri, come la bravissima Antonia Klugmann e Carlo Cracco, ma anche il simapticissimo imprenditore e ristoratore italo-americano Joe Bastianich.
Lo chef Bruno Barbieri grazie alla sua eleganza, al suo charme e al suo stile inconfondibile, è riuscito a farsi amare dal pubblico televisivo, diventanto uno dei personaggi più inonici e consiciuti del panorama culinario.
Bruno Barbieri: costretto a dirgli addio
Lo chef Barbieri grazie all’enorme successo conquistato con MasterChef Italia ha accettato la conduzione di altri programmi non solo a tema culinario, come negli spin off dedicati alla competizione tra i più piccoli aspiranti chef, conducendo infatti anche il popolare spin off del programma di Alessandro Borghese, chiamato Bruno Barbieri – 4 Hotel.
Visto il grande successo di pubblico, Bruno Barbieri ha poi deciso di continuare anche questo nuovo aspetto della sua carriera da “influencer” e personaggio ormai noto, grazie al suo profilo Instagram e il suo canale Youtube con format tutti diversi grazie ai quali tiene aggiornati i suoi fan sia sui suoi successi professionali, sia su nuove ricette e prodotti.
Bruno Barbieri a MasterChef Italia Fonte @Ifood.it
“Ci mancherai”, la terribile perdita
Nonostante i grandi successi dal punto di vista professionale, lo chef Bruno Barbieri non ha passato un periodo felice. La fine del 2022 è stata per lui molto dolorosa, un periodo di grandi cambiamenti durante il quale ha dovuto dire addio a tanto, come riporta anche Francesca Guglielmino di Ricetta Sprint in un articolo del 31 Dicembre 2022.
Dopo aver pubblicato un messaggio di addio per la scomparsa dell‘ex allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, Bruno Barbieri ha dovuto dire un altro grande addio scrivendo questo messaggio “Se ne é andata la più grande rivoluzionaria della moda, Vivienne Westwood, una vera punk. Ci mancherai“. Come sappiamo Barbieri è sempre stato molto attento alla moda e quindi non sorpende che la perdita di questa grande artista della moda lo abbia colpito in particolar modo.