Alfio Bottaro, stoccata clamorosa da parte sua: “Imbarazzante” | Lo ha detto proprio lei senza remore
Non c’è pace per Alfio Bottaro a “è sempre mezzogiorno”. Proprio lui si è scagliata contro di lui senza usare mezzi termini.
Alfio Bottaro è il simpatico tuttofare di “è sempre mezzogiorno“, il programma condotto da Antonella Clerici e in onda sulla Rai, che a ogni puntata propone al pubblico da casa delle ricette, che può poi ricreare comodamente dalla propria cucina.
Non avendo però a che fare nulla con il mondo della cucina, a differenza degli altri membri presenti nel cast della trasmissione, come Daniele Persegani e Cristina Lunardini, che sono stati scelti per proporre al pubblico da casa i piatti che realizzano nello studio del programma, Alfio Bottaro è stato inserito all’interno di “è sempre mezzogiorno” in qualità d’intrattenitore, con lo scopo quindi di divertire il pubblico da casa.
Purtroppo però non tutti riescono ad apprezzare Alfio Bottaro e il suo modo d’intrattenere chi segue il programma da casa. Anzi con il tempo ci sono stati diverse persone che lo hanno addirittura trovato insopportabile.
C’è per esempio lui che non ha usato mezzi termini per poter esprimere il proprio dissenso nei confronti del tuttofare. Lo ha infatti definito pubblicamente come imbarazzante.
Anche Antonella Clerici nel mirino delle critiche
Purtroppo non è la prima volta che Alfio Bottaro riceve dei commenti del genere. Chi non apprezza il modo che ha di divertire glielo fa spesso notare senza usare mezzi termini, utilizzando a volte anche delle parole molto pesanti.
Raramente invece capita che Antonella Clerici e il modo che ha di parlare venga criticato da qualcuno. Stavolta invece anche lei è stata fortemente criticata insieme ad Alfio. La persona che ha definito Alfio Bottaro come imbarazzante è andata anche a scagliarsi contro Antonella Clerici, criticandola per l’errore grammaticale che ha commesso con la parola “lasagna”. Anzichè dire “delle belle lasagne”, pare che la conduttrice si sia espressa male dicendo “una bella lasagna”.
Ancora una volta bersagliato dalle critiche
Tornando al commento su Alfio Bottaro, queste sono le parole con cui è stato criticato: “Alfio, al solito, è imbarazzante.”
Sono parole amare che arrivano da Instagram, esattamente da un commento che un utente ha scritto sotto a un post nei confronti di Alfio Bottaro. Povero Alfio, ancora una volta è stato bersagliato dalle cirtiche.