Home » Carlo Cracco, addio repentino ma inevitabile: i problemi erano troppi | L’annuncio tristissimo

Carlo Cracco, addio repentino ma inevitabile: i problemi erano troppi | L’annuncio tristissimo

Carlo Cracco
Carlo Cracco – IFood.it (foto di Ansa)

Per Carlo Cracco è stato davvero triste dirgli addio, ma la fine tra loro era purtroppo inevitabile. C’erano troppi problemi tra loro.

Carlo Cracco è l’emblema della cucina stellata made in Italy e uno chef talmente celebre, che la sua fama si estende in vari paesi del mondo e non si limita quindi solamente ai confini italiani.

È però in Italia che riscuote il successo maggiore e il merito è anche delle varie trasmissioni culinarie a cui ha preso parte negli anni. Gli hanno permesso di farsi un nome anche nel mondo dello schermo e di farsi conoscere e apprezzare da chiunque, anche da chi non ha niente a che fare con la cucina.

Soprattutto “MasterChef” gli ha permesso di riscuotere un enorme successo a livello televisivo. Chiunque lo ha adorato nelle vesti di giudice, tanto che poi per tutti è stato davvero spiacevole dirgli addio nel momento in cui ha deciso di abbandonare la trasmissione.

Sicuramente anche per lo chef stesso è stato piuttosto triste dire addio al programma, ma niente è stato più doloroso per lui di quando ha dovuto dire addio a “lui”. Ha infatti sofferto molto nel farlo, sebbene sia stato per lui inevitabile, visti i vari problemi che c’erano tra loro.

L'”omaggio” di MasterChef dopo l’addio dello chef

A “MasterChef” l’addio di Carlo Cracco è stato talmente sofferto, che la produzione della trasmissione ha addirittura organizzato un finto funerale di lui per poterlo salutare.

Stando a quanto riporta Scatti di Gusto, la cosa non è però piaciuta molto allo chef e non solo perchè nel momento in cui la puntata con il suo “funerale” è andata in onda, in tanti lo hanno chiamato al telefono per sincerarsi che fosse vivo. È stata per lui qualcosa di cattivo gusto, un po’ kitsch per l’esattezza. Nonostante tutto questo c’è stato un secondo addio che ha fatto soffrire moltissimo lo chef.

Carlo Cracco
Carlo Cracco – IFood.it (foto di Ansa)

Il sofferto addio dello chef al suo primo matrimonio

La fine di un amore rappresenta per tutti noi un lutto da superare caratterizzato dal dolore” riporta Ricetta Sprint per parlare dell’addio che Carlo Cracco ha dovuto dare alla sua prima moglie, nel momento in cui i due hanno divorziato.

Come lo chef ha raccontato in un’intervista, la separazione dal lei lo ha fatto soffrire molto, ma purtroppo la situazione era diventata davvero problematica. Per quanto possa avergli fatto male divorziare dalla sua prima, farlo era davvero inevitabile.