Home » Antonino Cannavacciuolo, terrorizzato a dir poco per colpa sua: “Svenuto davanti a lui” | Atroce video

Antonino Cannavacciuolo, terrorizzato a dir poco per colpa sua: “Svenuto davanti a lui” | Atroce video

Antonino Cannavacciuolo costretto ad un duro addio
Antonino Cannavacciuolo Ifood

Ha avuto talmente tanta paura di Antonino Cannavacciuolo, che nel momento in cui lo ha visto è “svenuto”. Che scena!

Antonino Cannavacciuolo non è solamente uno degli chef più amati di tutta l’Italia. È allo stesso tempo anche uno dei più temuti, dato che sono tantissime le persone che nutrono un certo timore nei suoi confronti.

Il motivo è in primis il suo aspetto, che lo rende un uomo quasi minaccioso. Altissimo, dalle spalle grosse e dall’espressione perennemente seria. Non può quindi che incutere un certo timore in chi lo osserva.

Per non parlare poi delle sue sonore “pacche“, che rendono Antonino Cannavacciuolo lo “schiaffeggiatore” per eccellenza. Sono il segno distintivo dello chef e allo stesso tempo uno degli elementi che rendono lo chef agli occhi di chi lo segue da uno schermo, buffo.

Non tutti sanno però che dietro all’aspetto possente e al carattere burbero dello chef, si nasconde un cuore d’oro. “Lui” sicuramente non lo ha notato, dato che nel momento in cui si è trovato lo chef davanti a sè, è “svenuto”. Nessuno si aspettava una reazione simile e neppure lo chef stesso, che è rimasto particolarmente sbigottito dalla cosa. Ma ecco esattamente cos’è successo.

Un momento che ha fatto sorridere chiunque

Tutto è accaduto nel laboratorio dello chef, dove ultimamente si stanno lavorando le uova di Pasqua firmate Antonino Cannavacciuolo, affinchè possano rendere le feste pasquali di tutti, più dolci. È qui che “lui” è svenuto.

È successo nel momento in cui lo chef e un suo collaboratore stavano mostrando a chi li segue sui social, come si rompono le uova di Pasqua. In quel momento è avvenuto il fatto, che per quanto possa essere stato particolare, ha fatto sorridere chiunque, soprattutto i fans dello chef, che hanno risposto con i loro commenti in maniera divertita alla cosa.

Commento Instagram – IFood.it (foto di Instagram)

“Svenuto” per paura dello chef

La “persona” che è svenuta non è però proprio una persona, ma un uovo di cioccolato, che lo chef avrebbe dovuto aprire con le proprie mani. Un uovo che però si è aperto da sè nel momento in cui lo chef lo ha poggiato sul bancone per poterlo rompere con le mani, generando un certo stupore da parte dello chef.

La cosa ha quindi fatto ridere chiunque, tanto che diversi utenti Instagram hanno commentato divertiti la cosa. “È svenuto davanti a lei Chef” è uno di questi.  Che momento esilarante.