Home » Clizia Incorvaia, altro che Paolo Ciavarro: nel suo cuore c’è lui da tempo ormai | Non può più mentire

Clizia Incorvaia, altro che Paolo Ciavarro: nel suo cuore c’è lui da tempo ormai | Non può più mentire

clizia ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – ifood

Clizia Incorvaia non pensa più al compagno Paolo Ciavarro. La bella ex gieffina ha nel cuore un altro da tempo. 

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle poche coppie nate nella casa del Grande Fratello che ancora resistono. Il loro amore, sbocciato sotto gli occhi delle telecamere, ha anche dato un frutto meraviglioso: il piccolo Gabriele, nato a gennaio del 2021.

Una storia, la loro, che non è stata esente da pregiudizi e chiacchiere. Sia per la differenza di età – lei è più grande di circa 10 anni – sia per il passato della ragazza, reduce da un matrimonio che non si è concluso bene.

Un fine burrascosa quella che ha riguardato il matrimonio tra la Incorvaia e  il frontman delle Vibrazioni Francesco Sarcina. I due si sono sposati nel 2015 e dal loro matrimonio è nata Nina. Ma quando inizia la separazione il tutto avviene in maniera molto mediatica. Lui la accusa di averlo tradito con il loro testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. Tra comunicati, accuse, recriminazioni, Clizia si ritrova nel 2020 nella Casa con le ossa rotte e tanta voglia di serenità. E invece trova l’amore.

Ma l’amore tra i due resiste ancora? Sembra che nel cuore della donna ci sia un altro, e già da tempo. Cosa penserà Paolo Ciavarro?

Clizia Incorvaia: un altro nel suo cuore

Quando Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono usciti dalla Casa più spiata d’Italia sono stati ospiti come di consueto a Verissimo. E mentre  lui afferma: “Non avrei mai pensato di innamorarmi in un reality ma giorno dopo giorno è successo”, lei ammette “Lui mi ha sconvolto la vita. All’epoca non ero concentrata sull’amore, stavo leccandomi delle ferite. Oggi guardo al passato come un libro che ho letto, in maniera molto consapevole, lucida e anche con un sorriso di tenerezza per le cose belle che ci sono state”.

Sono passati 4 anni. Cosa sta succedendo nella coppia? Scopriamo cosa ha detto la bionda influencer.

clizia e paolo ciavarro
Clizia e Paolo – ifood (foto Instagram)

Cosa succede nella coppia

Clizia Incorvaia ha ammesso sui social di avere una passione: quella per un regime alimentare che le ha permesso di perdere i chili acquistati in gravidanza.

Ha spiegato: “La mattina mangio salato: mangio sempre un toast.  Seguo un’alimentazione a zona: è quella con 40 per cento carboidrati, 30 per cento proteine e 30 per cento grassi. Assumo sempre gli Omega 3. Diciamo che è uno stile di vita: non è che seguo una dieta. So come abbinare gli alimenti. Questo tipo di alimentazione l’avevo già seguita anni fa e adesso mi ha permesso di recuperare di nuovo il mio peso forma. Io di solito sono 54 chili per 1 metro e 70 centimetri. Questo tipo di alimentazione mi asciuga pure tanto e mi mette subito in evidenza i muscoli. Su di me funziona, ma ognuno di noi ha una storia a sé. Bisogna sempre consultare uno specialista”.