Carlo Conti ridotto così lontano dalla tv: vista compromessa e esami urgentissimi | Come sta davvero
Carlo Conti ha lasciato tutti quanti senza parole per quello scatto social, nel quale si è mostrato visibilmente in difficoltà nella lettura di quello scritto. Sicuramente è ora per il conduttore, di farsi una bella visita di controllo.
E’ uno dei conduttori più amati non solo dal pubblico ma anche da mamma Rai, i quali una volta scoperto non se lo sono più fatti scappare. Con lui lo share è assicurato, in qualunque programma vada, in quanto ha una carisma e un modo di fare che piace ai fan.
Nonostante agli occhi del mondo appaia sempre come un ragazzino, ricordiamoci sempre che ha compiuto da poco 63 anni, quindi alcuni piccoli problemi dovuti all’età iniziano a farsi sentire. In un passato post social ha lasciato tutti senza parole per quello scatto social. Cosa sarà successo?
Carlo Conti e gli esami di controllo da fare
A dimostrazione del fatto di quanto l’età possa essere veramente soltanto un numero, il conduttore più abbronzato di sempre, è sempre sulla cresta dell’onda. Quest’anno sono stati e saranno ancora molti i progetti lavorativi che vedranno Carlo Conti in prima linea. L’abbiamo visto infatti, alla conduzione del suo storico programma, Tale e quale show e i vari spin-off, per non parlare di Rischiatutto 70, i Music Awards 2023 e nella finale dello Zecchino d’Oro. Come se non bastasse ha fatto anche una “toccata e fuga” nello show della collega Virginia Raffaele con il suo Colpo di luna, nella fiction Gloria, nel documentario People from Cecchetto e nello speciale La TV fa 70.
Presto lo vedremo anche alla conduzione de, I Migliori Anni in onda dal 6 aprile e come rivelano da TvBlog, sarà anche il conduttore, insieme ad Alessia Marcuzzi, del prossimo David di Donatello. Per averne totalmente la certezza comunque dovremo aspettare il 3 aprile, dove verranno confermati i nomi dei conduttori per questo imponente evento.
Carlo e Giorgio due forze della natura
Leggendo il paragrafo precedente, siamo in molti che vorremmo sapere il segreto per essere così dinamici come Carlo Conti. Molti di noi sono già stanchi appena si alzano dal letto e abbiamo detto tutto. Per questo ci viene da sorridere quando abbiamo visto quello scatto social di qualche tempo fa, nel quale venivano raffigurati Carlo insieme al suo amico Giorgio Panariello, mentre leggevano con le torce del cellulare, quel menù del ristorante dai caratteri troppo piccoli.
In molti gli hanno consigliato una visita oculistica di controllo, ma caro Carlo non ascoltare nessuno, tu magari avrai problemi di vista, ma sono molti i trentenni che se la sognano la tua vitalità. Ad ogni modo, i due conduttori scherzano spesso sulla loro età in maniera molto ironica, come per esempio quando sono stati pizzicati a prendersi la pressione reciprocamente. Che dire, due intrattenitori nati.