Home » Carolyn Smith, perdita inaudita e inattesa: nessuno si aspettava sarebbe successo

Carolyn Smith, perdita inaudita e inattesa: nessuno si aspettava sarebbe successo

Carolyn Smith – IFood.it (foto di Instagram)

Nessuno si aspettava che Carolyn Smith l’avesse perso in questo modo. Il modo in cui lo ha fatto ha sconvolto chiunque. 

Carolyn Smith è una ballerina e coreografa che il mondo della televisione conosce molto bene e non solo per il talento che ha nel mondo della danza.

Da tempo è il presidente della giuria di un programma televisivo particolarmente seguito sulla Rai, ovvero “Ballando con le Stelle”. Si tratta della trasmissione condotta a Milly Carlucci, che permette a delle celebrità di sfidarsi tra loro a passi di danza accompagnati da dei professionisti del mondo del ballo.

Insieme a Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith ha quindi il compito di giudicare le varie performance dei ballerini e decretare il vincitore o la vincitrice della trasmissione. È quindi una donna che ha una grande responsabilità, vista l’importanza del compito che ha nella trasmissione e che proprio per questa ragione potrebbe finire facilmente al centro del gossip esattamente com’è accaduto non molto tempo fa.

Chiunque è rimasto sconvolto da ciò che è riuscita a fare, a perdere in così poco tempo. È totalmente inaspettato quello che ha fatto quando aveva 60 anni.

Sessantaquattro anni e un fisico che fa invidia

Oggi Carolyn Smith ha quasi 64 anni ma ha un fisico che fa invidia a chiunque. Il tutto è merito del percorso nutrizionista che segue sotto l’occhio vigile della nutrizionista dei vip, Sara Farnetti e dello stile di vita sano che segue, con il quale fronteggia la sua brutta malattia.

Da anni Carolyn Smith lotta contro il cancro, ma lo fa con un’energia tale che non le impedisce di lasciare le proprie attività lavorative. È proprio una guerriera.

scadenza zucchero
zucchero- iFood.it

Dodici chili persi in pochissimo tempo

Ma ecco cosa le è accaduto quando Carolyn Smith aveva 60 anni. 4 anni fa, ovvero nel 2020, Carolyn Smith ha perso ben 12 chili in pochissimo tempo.

Come riporta ciò che ha detto in un’intervista pubblicata su Oggi: “Ho approfittato del lockdown per cucinare in modo sano e mangiare a orari fissi, cosa difficile quando si è sempre in giro.” Il periodo di quarantena le è servito per rimettersi in forma, eliminare gli zuccheri e stare meglio con il proprio corpo. Sconvolge però quanti ne ha persi in così poco tempo. Nessuno se lo aspettava minimamente.