Home » Asia Argento, ecco chi c’è davvero nel suo cuore: è famosissimo e non si nascondono più

Asia Argento, ecco chi c’è davvero nel suo cuore: è famosissimo e non si nascondono più

Asia Argento pizzicata proprio con lui
Asia Argento – Fonte: Instagram – iFood.it

Asia Argento è stata pizzicata proprio con lui, non si nascondono più, è famosissimo ovunque. Nel suo cuore c’è solo lui, anche perchè infonde una calda sensazione di protezione e tenero abbraccio.

Non ha bisogno di presentazioni, in quanto Asia Argento non solo ha un cognome conosciutissimo nel mondo del cinema, ma anche il suo operato ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama del cinema e della televisione italiana e anche internazionale.

Ovviamente buon sangue non mente e come papà Dario e mamma Daria, anche se i rapporti con i suoi genitori sono stati parecchio difficoltosi, la vena recitativa scorre forte nel suo DNA. E’ sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, eppure in uno scatto social è stata pizzicata proprio con lui, è impossibile non trovargli un posto nel cuore.

Ecco chi ha nel cuore Asia Argento

Tra l’altro, in merito alla vita lavorativa della brava e bella Asia Argento, questo 2024 è iniziato col botto per lei. Non solo l’abbiamo vista nella fiction Rai, La Storia dove ha fatto molto successo, ma anche nel film Romeo è Giulietta di Giovanni Veronesi e molto presto nel film, Fatti Vedere, di Tiziano Russo, le cui riprese sono iniziate a Roma da qualche giorno.

Insieme ad Asia in questo film, spiccano nomi di altrettanto successo, come per esempio Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon e Francesco Centorame. Questi sono solo gli ultimi dei diversi film che ha girato l’Argento, come dimostra la sua filmografia, per non parlare dei vari riconoscimenti e premi che le sono stati consegnati nel corso degli anni. Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale non sappiamo molto della vita della regista, se non che nel suo cuore ci saranno per sempre due persone che non la lasceranno mai, i suoi due figli, Anna Lou e Nicola, con i quali ha un ottimo rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

E’ l’ora giusta per Asia

Tornando al discorso iniziale, a dimostrazione del fatto di come una semplice bevanda possa migliorare la giornata, Asia Argento si è mostrata con quello scatto social, nel quale si mostra insieme al suo “compagno” preferito. Lui si che sa entrare nel cuore della gente, ed è presente in tutto il mondo, stiamo parlando del, che sia verde, tradizionale, alla pesca e così via, non c’è differenza, un solo sorso e ti avvolgerà nel suo delizioso profumo e nel suo tenero abbraccio.

Argento non si tira indietro e non si vergogna nel mostrarsi insieme alla sua “cup of tea” come scrive nella didascalia e anche se per molti questo tipico momento inglese viene considerato spesso démodé, l’attrice mostra come sia tutto tranne che fuori moda. E’ infatti un momento di introspezione che ognuno di noi dovrebbe ritagliarsi ogni giorno. Avete visto la foto? Cosa ne pensate?