Rudy Zerbi ridotto così fuori dagli studi di Amici: spunta il video che rivela tutto
Rudy Zerbi si è mostrato a tutti così fuori da Amici. Ma cos’ha combinato? Il video che ha pubblicato immortala tutto.
Rudy Zerbi è un uomo che finisce spesso al centro del gossip per via di ciò che fa nella vita.
Ha un certo spessore nel mondo dello spettacolo, in modo particolare in quello della musica. È stato in passato un discografico e uno speaker radiofonico mentre ora è un giudice e un lanciatore di talenti, oltre che il professore di “Amici“, il talent di Maria De Filippi.
Sono ormai diversi anni che occupa questo ruolo all’interno della trasmissione. Tanti infatti sono i talenti che ha scoperto e altrettante le persone con cui ha lavorato. Tra queste ci sono anche dei nomi molto importanti nel mondo della musica, come Gianni Morandi, Mina, Ornella Vanoni e Renato Zero. Dei colossi della musica.
Vista appunto la grande reputazione che Rudy Zerbi ha, cosa ci faceva allora proprio lì. Il video che ha pubblicato non è passato inosservato, ma ha sicuramente realizzato il sogno di molti bambini.
Il clamoroso episodio ad Amici
Non è una novità il fatto che Rudy Zerbi a volte lasci le persone di stucco con quello che fa. A maggior ragione ora che è iniziato il serale di “Amici”, riesce e regalare molti siparietti, soprattutto comici.
Ne è un esempio ciò che ha fatto in occasione della seconda puntata del serale della trasmissione insieme all’insegnante e ballerina Alessandra Celentano. Poichè insieme all’insegnante di danza aveva il compito di ballare qualcosa di latino, Rudy ha pensato d’indossare una parrucca lunga, dei baffi finti, una camicia bianca e infine un tessuto che ricordasse i peli, che ha messo un sul proprio petto. La cosa ha scatenato le risate di chiunque e sicuramente ciò che ha fatto stavolta non è stato da meno. Ma ecco cosa ci faceva.
In una fabbrica dei biscotti Plasmon
Di recente Rudy Zerbi ha postato un video molto divertente sul proprio profilo Instagram e che lo riprende mentre visita un posto davvero particolare, ovvero una fabbrica dei biscotti per bambini plasmon.
Ha ripreso tutto il processo di produzione dei biscotti, suscitando delle grandi risate in chiunque. La sua giocosità, curiosità e felicità di essere nel posto che ogni bambino ha sognato per anni, ha divertito proprio chiunque.