BigMama, ecco chi c’è davvero nel suo cuore: è famosissima ma non si tratta affatto della fidanzata Lodovica
Sembra ci sia davvero lei nel cuore di Big Mama. Non si tratta però della sua fidanzata, ma piuttosto di “lei”.
Big Mama è una giovane rapper che pian piano si sta facendo conoscere nel mondo della musica. Dopo essere stata negli ultimi anni una promessa tra gli emergenti, quest’anno ha preso parte al suo primo Festival di Sanremo, gareggiando con il brano “La rabbia non ti basta“.
Purtroppo in classifica non è volata in alto, ma ha riscosso un buon successo in radio e nelle piattaforme di streaming. Molto presto infatti il brano riceverà la sua certificazione.
È un pezzo a cui la cantante tiene molto e parla di violenza, di bullismo, ma anche di rivincita. In pratica è un brano che potrebbe rialzare qualcuno da un brutto momento che sta vivendo. Anche per questo Big Mama ne va molto fiera, anche se difficilmente lo sarà quanto lo è stato per “lei”.
È qualcosa di cui si è profondamente innamorata e sembra superare perfino i sentimenti che prova per la sua fidanzata. Se questo non è amore, allora non si sa bene cosa sia.
Un legame solido
Di recente Big Mama ha confessato nel salottino di “Verissimo” di essere profondamente innamorata della sua fidanzata Lodovica Lazzerini. Il loro è un amore puro, vero e il loro rapporto è speciale. Sembra che insieme collaborino addirittura nello scrivere le canzoni.
Allo stesso tempo però sembra che non sia lei il vero amore della cantante. C’è “qualcun altro” per il quale il cuore di Big Mama batte. Si tratta di lei.
Pasta patate e provola, il suo vero amore
Il cuore di Big Mama batte principalmente per “lei”, la pasta patate e provole. Lo ha ammesso la cantante stessa a Sanremo, nel momento in cui ha aperto una rosticceria in centro a Sanremo per promuovere il proprio brano in gara.
Si è divertita molto a farlo, a servire i propri piatti ai passanti e ai giornalisti. Non è però la sola artista ad averlo fatto. Anche altri cantanti a Sanremo hanno cercato di promuovere i loro brani organizzando attività e iniziative divertenti. Angelina Mango, la vincitrice, nella settimana di Sanremo ha per esempio aperto una “noioteca“, un posto in cui combattere la noia con una serie di attività.