Home » Bruno Barbieri, stop alla carriera da chef: il suo nuovo lavoro sul piccolo schermo

Bruno Barbieri, stop alla carriera da chef: il suo nuovo lavoro sul piccolo schermo

Bruno Barbieri addio alla sua professione da cuoco?
Bruno Barbieri – Fonte: Facebook – iFood.it

Bruno Barbieri ha deciso di accettare una nuova sfida, approdando così sul piccolo schermo in una mansione totalmente diversa da quella a cui siamo abituati a vederlo normalmente. Dirà veramente addio alla cucina?

Basta dire Bruno Barbieri per sentire immediatamente un “buco nello stomaco”, in quanto i suoi piatti stellati fanno venire gola a tutti i suoi fan. Lo chef è noto ovunque, in quanto di lui i follower apprezzano sia le sue ricette sfiziose che le sue apparizioni televisive in veste di conduttore. Che sia in MasterChef o in 4Hotel, la reazione è sempre la stessa. I telespettatori annullano tutti gli appuntamenti pur di vederlo in televisione.

Per questo stupisce molto di vederlo in una nuova mansione totalmente inedita, distante dalla cucina anni luce. Ecco che cosa ha deciso di fare Bruno, lasciando tutti i suoi fan senza parole, i quali temono che lo chef stellato possa abbandonare la sua vena culinaria.

Bruno Barbieri e la fine di carriera?

Per Bruno Barbieri la vita lavorativa va di pari passo a quella privata, in quanto la cucina è sempre stato tutto il suo mondo. Tutto quello che fa, in un modo o nell’altro gravita attorno ai fornelli, che siano le sue ricette social, o l’uscita del suo libro di cucina e ancora i programmi televisivi ai quali prende parte. In una passata intervista aveva dichiarato:

“Io non ho mai guardato un orario e andavo a lavorare pure con la febbre…Io mi sono chiuso in cucina e ho buttato via la chiave. Ho sgobbato duro, e sempre in silenzio, perché è stando zitti che si fanno le cose importanti…”, per questo come ha dichiarato ha rinunciato a sposarsi e ad avere una famiglia, in quanto ha messo la cucina al primo posto. Se il suo lavoro è da sempre il suo grande amore, ha un unico rimpianto, quello di non essere diventato padre, anche se molti giovani cuochi guardano a lui in quella figura, in quanto è considerato per molti un mentore di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

Il nuovo lavoro dello chef stellato

Per questo, per tutta la passione che ha sempre riversato nei confronti della cucina, sembra impossibile che Bruno Barbieri possa dire addio al suo lavoro da chef. Infatti, è impossibile, in quanto, ha messo in pausa il suo lavoro per poco, giusto il tempo di poter partecipare alla nuova edizione della serie televisiva Sky, Call My Agent – Italia, dove Barbieri ha recitato in maniera incantevole, come hanno scritto i suoi follower.

Con un posto molto simpatico, chef Bruno ha avvisato tutti della sua presenza sul piccolo schermo con queste parole: “Ragazzi, un Barbieri attore come lo vedete? Vi avevo detto che ne avreste viste delle belle nella nuova stagione di Call My Agent…”. Quindi tranquillo, Barbieri come sempre opera in multitasking, passando dalla cucina alla telecamera, sempre con il medesimo impegno e professionalità, senza dire addio né a uno né all’altro.