Charlene di Monaco, la perdita è enorme e inattesa: ha dovuto rinunciarci per forza
Charlene di Monaco ci ha dovuto rinunciare per un lungo periodo, purtroppo è stato inevitabile, anche se doloroso. Adesso le cose dovrebbero essere cambiate, ma quella perdita resterà per sempre dentro di lei.
Prima di diventare Charlene di Monaco, principessa consorte di Alberto di Monaco, nonchè mamma dei due gemellini, Jacques e Gabriella era semplicemente, Charlene Wittstock, nuotatrice provetta nonché ex modella. Il suo stato sociale sarà cambiato, ma lo stile e l’eleganza della principessa anticonformista no, questa sua caratteristica era presente sia nella vita di prima che in quella di oggi.
Charlene ha passato dei momenti veramente molto difficili, motivo per cui ha dovuto rinunciarci per forza per un lungo periodo. Gli ha detto addio e non è stato semplice per lei, oggi sembra che le cose siano cambiate, ma probabilmente quel periodo non lo dimenticherà mai.
La rinuncia di Charlene di Monaco
In molti l’hanno sempre definita la principessa triste, anche se adesso Charlene di Monaco non vuole più esserlo. Dalle foto che abbiamo visto di recente, non solo sorride di più, ma si concede a gesti affettuosi in presenza, sia con suo marito che con i suoi figli. Non che prima non li amasse, semplicemente ha sempre voluto mantenere un profilo basso e riservato, come impone l’etichetta e i rigidi protocolli reali.
Ad ogni modo, questa nuova Charlene, si è mostrata ai suoi sudditi più rilassata durante la festa di compleanno di suo marito, il quale ha spento ben 66 candeline. Era molto che a corte non si respirava questa aria lieta, eppure, anche se per un breve momento, Alberto e tutta la sua famiglia, hanno festeggiato tutti insieme, con uno spirito armonioso che non è di certo passato inosservato.
Visualizza questo post su Instagram
Il cambiamento della principessa
Questo cambiamento in molti lo accostano a quei gravi problemi di salute che Charlene di Monaco ha contratto tempo fa durante un soggiorno in Africa. Non si è mai capito veramente quale sia stato il problema, c’è chi ipotizza una brutta infezione al cervello, altri alle orecchie, insomma qualunque cosa sia stata, ha fatto vivere dei momenti devastanti a tutta la famiglia. Da quello che possiamo leggere sul sito, tuobenessere.it, la principessa ha dovuto dire addio per forza a tutto il cibo solido in quel periodo.
Si alimentava con una cannuccia da quello che si vocifera, per questo ha avuto quel calo di peso drastico. Adesso pare che le cose vadano meglio, tant’è che Charlene di Monaco appare sempre più radiosa. La forma fisica e la bellezza quelle, non l’hanno mai abbandonata, anche perchè nonostante non nuoti più in maniera agonistica, la moglie di Alberto ha mantenuto le sue abitudini alimentari che le permettono di sfoggiare come sempre un fisico perfetto.