Home » Kate Middleton, fatta fuori senza ripensamenti: la salute era troppo compromessa | Non c’erano alternative

Kate Middleton, fatta fuori senza ripensamenti: la salute era troppo compromessa | Non c’erano alternative

kate middleton - ifood.it
Kate Middleton, ha detto addio a tutto Fonte @Instagram – Ifood.it

Per la Royal Family il 2024 si prospetta essere un anno molto difficile, la stessa Kate Middleton dopo aver scoperto la malattia ha dovuto dire addio a tutta la sua vita: ecco cosa sta accadendo alla principessa. 

Dopo l’intervento all’addome e un periodo di silenzio, la notizia sconvolgente sulla salute di Kate Middleton, Principessa di Galles e moglie del principe William, la famiglia reale sta vivendo un momento molto difficile, che purtroppo sono costretti a “condividere” con i media.

Sebbene in un primo momento, Kate Middleton, per questioni di privacy legate alla sua salute, ma anche per l’etichetta stringete del palazzo reale, ha deciso di mantenere “segrete” le sue reali condizioni salute fino poi all’uscita del suo video messaggio rivolto ai sudditi.

Un video molto toccante nel quale Kate Middleton sembra aver scelto da sola ogni singola parola per cercare di tranquillizare i sudditi e sostenitori della corona, nonché i suoi numerosi fan. Come sappiamo, infatti, la Principessa Kate è da sempre una delle Royal più amate di sempre.

Nel tempo la Principessa di Galles è diventata una vera e propria icona di stile e di comportamento, sempre impegnata in cause umanitarie. Sorridente, pacata e rassicurante nei modi, tutti sperano che Kate Middleton riesca a rimettersi da questo terribile momento.

Per Kate Middleton non ci sono alternative

Prima di aver dato la notizia sul cancro, in un momento già complesso a causa della malattia di Re Carlo III, da Buckingham Palace erano trapelate notizie su una ripresa di Kate Middleton e la sua voglia di ritornare alla sua usuale agenda e ai suoi impegni quotidiani, ma purtroppo la realtà è stata ben diversa.

Al momento Kate Middleton è infatti ancora a riposo, per cercare di riprendersi al meglio e contrastare gli effetti della chemioterapia, ma ci sono tante altre cose alle quali deve rinunciare per il suo benessere fisico. Non ci sono notizie infatti su quando la Principessa potrà tornare alla sua routine.

Kate e William - ifood.it
La principessa Kate insieme al Principe William Fonte @Instagram – Ifood.it

Ha dovuto rinunciare a tutto

La notizia ha davvero sopreso tutti anche per l’aspetto della Principessa e per il suo essere sempre così attenta all’alimentazione e al suo benessere fisico. Sulla vita di Kate Middleton, infatti, non c’è voce alcuna su eccessi che possono aver influenzato negativamente la sua salute, ma senza ripensamenti adesso sarà costretta a ripensare a tutto il suo stile di vita, ovviamente seguita da medici e specialisti.

Kate Middleton, come prevede la rivista Hello! dopo aver intervistato specialisti del settore, prevede, infatti che la principessa dovrà rincuniare al cibo da fast food ed anche ad alcolici, dei quali non ha mai fatto abuso ma che si concedeva ogni tanto a favore di una dieta ricca di cibi antiossidanti e grassi insaturi come noci, nocciole e pesce azzurro, privilegiando proteine ai carboidrati, oltre ovviamente ad un buon apporto di frutta e verdura.