Ricchi e Poveri, svelato il segreto di Angela Brambati: cosa beveva davvero prima di salire sul palco di Sanremo
I Ricchi e Poveri sono un’istituzione nella musica italiana e nonostante l’età sono vitali come dei ragazzini. Ecco che cosa beveva Angela Brambati prima di esibirsi al Festival di Sanremo, la sua risposta vi lascerà senza parole.
Sono uno dei gruppi italiani più longevi del panorama italiano, stiamo parlando de, I Ricchi e Poveri, i cui successi rimarranno per sempre negli annali della canzone. I loro brani li conoscono ovunque tant’è che alcuni di essi sono usati tutt’ora come inni per competizioni sportive.
A prescindere che la formazione abbia subito diversi cambiamenti negli anni, i due cantanti storici sono rimasti sempre uniti, stiamo parlando di Angela Brambati e Angelo Sotgiu, il cui rapporto fraterno va avanti da decenni. Pensare che da giovani hanno avuto anche un breve flirt finito in maniera molto naturale. Quando il pubblico li vede esibirsi, visti i loro anni, 76 lei e 78 lui, in molti si chiedono cosa bevono di così portentoso da dargli tutta questa carica. Ecco che cosa ha risposto Angela.
Ecco cosa beve Angela Brambati
I Ricchi e Poveri, hanno dimostrato di avere una vitalità inesauribile, sempre allegri, pimpanti e super carichi, sono amati anche dalle nuove generazioni, i quali dopo la loro performance al Festival di Sanremo, hanno iniziato a seguirli ancora di più. Diciamocelo chiaro, tutti quanti vorremmo arrivare alla loro età con la loro brio, ci metteremmo veramente la firma. Angela Brambati e Angelo Sotgiu non sono soltanto dei bravissimi cantanti ma sono due persone da cui trarre ispirazione.
In una recente intervista rilasciata a, Il Messaggero, i due componenti del gruppo musicale, hanno risposto in maniera molto ironica e familiare alle domande del giornalista, aprendosi totalmente senza filtri. Tra le tante risposte che hanno dato, sicuramente il messaggio rasserenante inviato a Sangiovanni in merito al suo momentaneo ritiro, è stato d’ispirazione. Speriamo dunque che le loro parole e la loro esperienza possano aiutare lui e tutte le persone nella sua stessa situazione: “Anche io ho avuto lo stesso problema, che ho superato fermandomi e con l’aiuto dei miei compagni. Era il 1972, ero giovane e avevo paura di tutto. Si chiamano attacchi di panico” e ancora: “Non potevo uscire di casa. Oggi con i social e tutto il resto la pressione può essere insopportabile. Sangiovanni ha fatto bene a fermarsi e a dirlo. È bravissimo e recupererà tutto”, ha rivelato Angelo.
Una tazza al giorno da oggi in poi
Sempre a quella stessa intervista, il giornalista de, Il Messaggero ha posto questa precisa domanda a, I Ricchi e Poveri: “A proposito, sui social in tanti si chiedono cosa prendiate di speciale per essere così pimpanti: cosa vi fate?”, se Angelo Sotgiu ha risposto semplicemente: “Niente, è solo fortuna”, è Angela Brambati ad aver dato la sua ricetta di vitalità: “Io, tisana al mirtillo”.
E’ chiaro, da oggi in poi, consumeremo tutti una bevanda come la sua tutte le sere. Scherzi a parte, tanto di cappello a questi due grandi artisti che con la loro solita ironia e bravura, saranno intramontabili e per sempre saranno ricordati con ammirazione da tutti quanti.