Benedetta Rossi beccata a farlo con lui nella sua cucina: ” La coppia di cui non sapevamo di avere bisogno”
Benedetta Rossi è stata beccata mentre lo faceva con lui direttamente nella sua cucina. Non si è fatta attendere la reazione di tutti.
Tutti hanno notato quello che è successo tra lui e Benedetta Rossi, infatti la scena non è sfuggita proprio a nessuno. Del resto c’era però da aspettarselo, soprattutto dai fans di lei. Sono molto attenti a quello che fa la loro beniamina, di conseguenza era inevitabile che qualcuno notasse la cosa.
Benedetta Rossi è una delle donne più seguite in Italia, di conseguenza sono tantissime le persone che osservano quello che fa. Sono tutte molto affezionate a lei, alla sua simpatia e soprattutto alla sua bravura.
È però soprattutto suo marito Marco a essere legato a Benedetta Rossi e non solo per il talento che ha ai fornelli. Ama tantissimo sua moglie e con lei condivide proprio tutto, sia quindi la vita lavorativa, che quella di coppia.
Chissà però come l’ha presa nel momento in cui Benedetta Rossi è stata vista con un altro. Sono stati visti insieme proprio nella cucina. Sembrava fossero a loro agio nel fare ciò che stavano facendo.
Insieme a giocare con le uova
Sembra che Marco non è la sola persona che ha notato una certa intesa tra lui e Benedetta Rossi. C’è un bel feeling tra i due e spesso si ritrovano infatti insieme a fare qualcosa, soprattutto in cucina, dove sono stati beccati a farlo insieme.
Si sono messi a giocare con delle uova, poggiandole su un piano e cercando di tenerle dritte verso l’alto. Questo per dimostrare che anche in cucina si può parlare di fisica. Quello che è certo è che quindi non stavano facendo dell’altro, se non giocare con delle uova. Ma ecco esattamente chi è l’uomo che è stato insieme a lei.
Una coppia molto affiatata
L’uomo che è stato visto insieme a Benedetta Rossi giocare con le uova è Vincenzo Schettini, il fondatore di “La fisica che ci piace“. Lui e Benedetta Rossi sono molto amici, di conseguenza a volte si ritrovano insieme a girare dei videoclip che combinano la fisica e la cucina.
La gente però li trova talmente simpatici che li considera una coppia davvero divertente. Lo conferma un commento che è stato pubblicato sotto un loro post, “La coppia di cui non sapevamo di avere bisogno“.